La vigilia di Capodanno nel distretto di Borken: i vigili del fuoco combatte contro le conseguenze dei fuochi d'artificio!

La vigilia di Capodanno nel distretto di Borken: i vigili del fuoco combatte contro le conseguenze dei fuochi d'artificio!
Durante la vigilia di Capodanno 2023/2024, la situazione nel distretto di Borken era per lo più calma dal punto di vista dei servizi di emergenza. Il Centro di controllo della brigata dei vigili del fuoco ha riportato un numero gestibile di missioni che si sono svolte soprattutto ad Ahaus e nell'area circostante. C'era una pila di legno ardente ad Ahaus, che è stata segnalata a Stadtlohn intorno alle 20.30. I residenti hanno cancellato il fuoco prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Tuttavia, questo potrebbe deglaze ancora più piccole fiamme e ha scoperto un altro piccolo incendio sul lato della strada. Allo stesso tempo una siepe bruciata a Gescher.
intorno alle 23.30 C'è stato un incidente a Bocholt, in cui una spazzatura può prendere fuoco e le fiamme hanno attaccato un veicolo. Una persona si è ferita durante il lavoro di estinzione a Bocholt. Poco prima di mezzanotte, i soccorsi hanno preso un equilibrio: c'erano un totale di 4 incendi e 2 lesioni nella notte. Una persona è stata gravemente ferita dalla gestione impropria dei fuochi d'artificio a Bocholt ed è stata portata in ospedale. Da mezzanotte, i servizi di emergenza non hanno più registrato incendi o operazioni più grandi nel distretto.
Missioni dei vigili del fuoco e dei servizi di emergenza
La panoramica degli incendi più piccoli fino al nuovo anno illustra la situazione in un cerchio:
- Ahaus: 5 incendi, 1 assistenza tecnica
- BOCHOLT: 7 incendi, 1 assistenza tecnica
- Borken: 3 incendi
- Gronau: 1 marchio
- Heek: 1 marchio
- Reken: 2 incendi
- RHEDE: 1 marchio
- Schöppingen: 1 Fire
I servizi di emergenza hanno registrato diverse missioni di "Capodanno" che dormono come segue:
- ahaus: 2
- Gronau: 1
- Reken: 1
- südlohn: 3
- Vreden: 1
Il 1 ° gennaio 2024, la polizia nel distretto di Borken non aveva ancora avuto un bilancio finale, ma ha confermato che non c'erano operazioni o incidenti importanti.
Oltre al bilancio, le operazioni dei vigili del fuoco e i servizi di emergenza erano alla vigilia di Capodanno con un totale di 17 operazioni di brigate dei vigili del fuoco. Ciò includeva la de “ I servizi di emergenza avevano 20 operazioni di emergenza.
L'incidente è stato particolarmente tragico, in cui un uomo di 43 anni è stato gravemente ferito dall'esplosione di un presumibilmente fuochi d'artificio. Il pericolo per la vita non poteva essere escluso e fu portato in ospedale. Nelle vicinanze del sito, sono stati trovati quattro "petardi" non portati, presumibilmente auto -fatti, nonché materiali per la costruzione di corpi esplosivi nell'appartamento della persona ferita. L'ufficio di polizia penale statale ha assunto le indagini sul corso dell'incidente, che sta attualmente continua, come ha riferito Heimatreport.de.
Details | |
---|---|
Quellen |