La vigilia di Capodanno a Colonia: l'equilibrio della polizia mostra brutali attacchi ai dipendenti pubblici!

La vigilia di Capodanno a Colonia: l'equilibrio della polizia mostra brutali attacchi ai dipendenti pubblici!

Il 1 ° gennaio 2025, la polizia di Colonia ha subito un equilibrio misto dopo la vigilia di Capodanno. È stata effettuata una grande operazione di polizia con diverse centinaia di funzionari per proteggere i celebranti. Si sono verificati numerosi incidenti, inclusi attacchi mirati ai servizi di emergenza. Il divieto di petardi sulle rive del centro storico non era controllabile e razzi e corpi luminosi furono colpiti tra la folla. Le seguenti misure sono state prese fino alla mattina di Capodanno alle 5:30 del mattino.

- 62 riferimenti.
- 30 persone prese in custodia.
- 57 missioni dovute all'uso improprio dei fuochi d'artificio.
- Tre agenti di polizia feriti dai petardi.
- Quattro coltelli. Tre reati amministrativi dovuti a violazioni del traffico.
-Prima della svolta dell'anno, diverse migliaia di giovani si sono radunati sul cantiere navale franconia che ha scatenato petardi incontrollati.
-Un incidente si è verificato all'una di notte ci sono stati attacchi mirati con razzi e petardi. Un sospetto, alto circa 1,90 metri, nei primi 20 anni, con la barba nera e il cappello da berretto, Böller ha gettato contro un ufficiale di polizia ferito.

servizi di emergenza feriti e indagini

Alle 0,30 del mattino un ufficiale di polizia presso la Hohenzollerning è stato leggermente ferito da un lancio del corpo luminoso. Un altro petardo del Görlinger Center ha incontrato un funzionario sul ginocchio che ha dovuto essere portato in ospedale. In tutti i casi, sono state avviate indagini penali per danni fisici pericolosi. Un equilibrio dettagliato della polizia da parte della polizia è previsto per lunedì 6 gennaio.

Nel Nord Reno-Westfalia, la svolta dell'anno è stata per lo più pacifica secondo la polizia. Decine di migliaia di persone celebrate per le strade senza incidenti importanti. Tuttavia, c'è stata una sfortuna fatale a Geseke, dove un 24enne è morto dopo l'esplosione di un lavoro infuocato che probabilmente non è stato approvato. A Duisburg, un uomo è rimasto gravemente ferito quando un petardo è esploso in mano e a Bocholt una persona ha subito le lesioni più gravi dai fuochi d'artificio. Un incidente era preoccupante in cui i giovani hanno sparato un razzo di Capodanno in un senzatetto addormentato alla Bonn Central Station; I sospetti sono stati identificati.

I vigili del fuoco si spostavano spesso a causa degli incendi causati dai fuochi d'artificio. A Duisburg, un petardo proibito ha distrutto parti di un ristorante e le indagini erano in corso. Attacchi con i pirotecnici sui servizi di emergenza sono stati segnalati in diversi distretti di Colonia, in cui tre agenti di polizia sono stati feriti. I pompieri furono anche lanciati a razzi e petardi a Gelsenkirchen e Leverkusen. Un 24enne è stato preso in custodia a Hagen dopo aver lanciato un'auto di pattuglia con petardi. Le zone del camino a Colonia e Düsseldorf erano solo parzialmente rispettate, con 148 violazioni registrate a Düsseldorf, dove la polizia ha confiscato oltre 2.500 fuochi d'artificio. Alcune città, tra cui Essen, Duisburg e Dortmund, hanno rinunciato a petardi locali, mentre la videosorveglianza mobile è stata creata sugli hotspot di Capodanno in Essen e Duisburg. L'accensione della pirotecnica vicino alle chiese, agli ospedali e alle case infermieristiche e per bambini è vietata a livello nazionale.

Details
Quellen

Kommentare (0)