Attenzione agli appassionati di calcio: inizia i club locali con un nuovo slancio!

Am 12. Februar 2025 startet die Rückrunde der Fußball-Bezirksliga mit spannenden Lokalderbys, darunter Viktoria Heiden gegen RSV Borken.
Il 12 febbraio 2025, la seconda metà della lega del distretto di calcio iniziò con entusiasmanti derby locali, tra cui Viktoria Heiden contro RSV Borken. (Symbolbild/ANAG)

Attenzione agli appassionati di calcio: inizia i club locali con un nuovo slancio!

Domenica 15 febbraio 2025, la lega del distretto di calcio ritorna con la 17a partita. La tensione è in aria perché alcune delle squadre che giocano nell'area di distribuzione BZ vogliono mantenere o migliorare i loro posizionamenti. Il SC Reken, attualmente al 5 ° posto, compete contro il leader SV Schwarz-Weiß Lembeck. Questo promette di diventare un duello stimolante.

Un altro incontro interessante è il derby locale tra Viktoria Heiden, il 3 ° posto e RSV Borken, che si trova al 14 ° posto. L'allenatore Marc Gebler di Viktoria Heiden vede la sua squadra in una posizione promettente e completamente pronto a dominare la seconda metà della stagione. I giochi iniziano tutti alle 15:00, che garantisce un'entusiasmante domenica di calcio.

opinioni di coaching nella seconda metà della stagione

Prima del riavvio delle operazioni della lega, gli allenatori dei club nazionali sono stati intervistati. Geblers ha espresso ottimista sulle opportunità della sua squadra e su quella delle altre squadre della regione. È convinto che tutte e tre le squadre nell'area di distribuzione della BZ possano dare un forte ritorno nella seconda metà della stagione. Particolarmente degno di nota è l'umore positivo nei ranghi di Viktoria Heiden.

Informazioni su RSV Borken, che inizia la seconda metà della stagione con un nuovo allenatore, Gebler ha detto che il club potrebbe sperare di iniziare con molto slancio. Questi nuovi impulsi potrebbero essere cruciali per le loro prestazioni nella seconda metà della stagione.

processi nel calcio amatoriale

La seconda metà del round nel calcio amatoriale rientra nella fase in cui si svolgono molti cambiamenti del club. Il tempo estivo conosce due fasi di trasferimento: le prime dal 1 ° luglio al 31 agosto e la seconda dal 1 al 31 gennaio. Una cancellazione per un cambio di associazione deve essere effettuata entro il 30 giugno, online tramite DFBNET o mediante lettera registrata per evitare ritardi.

I regolamenti per il trasferimento dell'elaborazione sono precisi. Ad esempio, i giocatori che passano a un nuovo club hanno bisogno di un risarcimento di allenamento che varia a seconda della lega. Per l'Oberliga, si tratta di 2500 euro, mentre sono solo 250 euro in campionati distrettuali. Queste indennità di allenamento sono rilevanti anche per i giovani giocatori del D-Youth.

La complessità dei processi può anche essere vista nelle normative speciali, come le eccezioni per i giocatori che firmano un contratto come professionista o infine giocavano almeno sei mesi fa. In questi casi, è possibile un cambiamento senza trasferimento.

In queste settimane, il calcio non è solo a fuoco attraverso giochi entusiasmanti, ma anche attraverso importanti aspetti organizzativi che modellano gli eventi dentro e fuori dal campo. Ulteriori informazioni sui giochi e sul panorama del calcio amatoriale sono su kicker.de e borkenerzeitung.de da trovare.

Details
Quellen