I giovani tedeschi evitano l'artigianato: perché il professionista deve andare!

I giovani tedeschi evitano l'artigianato: perché il professionista deve andare!
Uno studio attuale della Gran Bretagna è dedicato alle capacità manuali della giovane generazione, in particolare Generazione Z, che consiste in persone di età compresa tra 18 e 27 anni. L'esame mostra che molti di questi giovani non si fidano di se stessi per fare i più semplici artigianali stessi, come salire una scala. Di conseguenza, stai sempre più decidendo di assumere un professionista con questo lavoro invece di provarlo da solo. Ciò emerge dai risultati pubblicati il 24 gennaio 2025 e "https://www.radiowmw.de/artikel/wie-handwerk-gabrt-ist-das-westmuensterland-2221634.html"> radiowmw
Viene redatto un numero considerevole di 21 % di Gene Z in Gran Bretagna per chiamare un artigiano per aver cambiato una lampadina. Il 22 % dei millennial che ha tra 28 e 43 anni utilizza anche un aiuto professionale. La paura delle lesioni quando si usano una scala e la preoccupazione che la lampadina potrebbe essere "troppo calda" può essere data come ragioni di questa riluttanza. Inoltre, lo studio mostra che oltre il 20 % degli intervistati di Generation Z chiede ai loro genitori aiuto con la semplice maestria. Le tue spese per i servizi di artigiano ammontano a una media di 1.500 euro all'anno, che è significativamente superiore alle spese della generazione X e del baby boom.
Le cause dell'artigianato
Secondo lo studio, diversi fattori sociali ed economici sono responsabili del crescente uso degli artigiani tra i giovani. Le crisi costanti, l'aumento dell'instabilità politica e la crescente disuguaglianza materiale aumentano la preoccupazione per le capacità manuali. Questo gene tende a fornire la propria prosperità sull'apprendimento dell'artigianato, che ha contribuito a questo sviluppo, come Rapporti Nordbayern.
Il ritorno all'apprendimento manuale è considerato necessario. Eventi come il Fifth Ruhr Forum, che si occupa di assicurare gli specialisti nell'imbarcazione, mostrano l'impegno del settore. Il compito principale delle camere di mestiere è promuovere la prole e ispirare i giovani per l'imbarcazione. In questo contesto, era importante comprendere i desideri e le esigenze della generazione Z. Gli esperti hanno affrontato le prospettive sull'ulteriore sviluppo e sulla significatività del lavoro nell'imbarcazione. Sono stati anche enfatizzati colloqui di feedback regolari come un aspetto significativo per aiutare i giovani a orientarsi nel settore, come su piastrelle e piastre
Un argomento importante è la necessità di vincere le giovani generazioni per prendersi cura di una carriera nel mestiere. Le camere di artigianato concordano sul fatto che i diplomati delle scuole superiori, le donne e gli specialisti dell'estero sono gruppi target particolarmente importanti che devono essere affrontati. La discussione sulle strategie per la comunicazione tra aziende e giovani è di grande importanza per il futuro del settore.
Details | |
---|---|
Quellen |