Dispositivo di velocità mobile: Borken pianifica l'uomo di terza velocità!

Im Kreis Borken wird die Anschaffung eines dritten Tempomessgeräts diskutiert, um Geschwindigkeitsverstöße effektiver zu ahnden.
Nel distretto di Borken, viene discusso l'acquisto di un terzo dispositivo di ritmo al fine di punire le violazioni della velocità in modo più efficace. (Symbolbild/ANAG)

Dispositivo di velocità mobile: Borken pianifica l'uomo di terza velocità!

Nel distretto di Borken, l'acquisto di un terzo dispositivo di ritmo mobile è attualmente in fase di discussione intensamente. Questi responsabili ed esperti supportano la misura perché i dispositivi esistenti hanno già emesso numerosi "noduli" nel primo anno. Il reddito dalle multe suggerisce un chiaro successo del precedente monitoraggio della velocità. Uno sguardo alle statistiche mostra che l'anno scorso sono state registrate orgogliose 25.000 procedure per i sovraccarichi. Molti conducenti hanno già percepito la struttura del ritmo mobile sul lato della strada e hanno accettato tali controlli come parte della scena della strada. borkener zeitung Segnala che queste misure sono apparentemente necessarie per rendere il traffico Saffer.

Un aspetto centrale nella discussione è la questione dell'efficacia delle misurazioni della velocità mobile. Quindi i "rimorchi di applicazione" sono usati anche in NRW. Queste misurazioni della velocità semi -stazionaria possono essere utilizzate in modo flessibile nell'area del traffico, specialmente nelle aree pericolose. Police NRW Sottolinea che questi trailer possono funzionare per diversi giorni, indipendentemente dal tempo e senza personale. Il cambio di una batteria è tutto ciò che gli agenti di polizia devono effettuare oltre all'istituzione del punto di misurazione. Inoltre, i dispositivi sono garantiti contro il vandalismo.

Aspetti tecnici del monitoraggio della velocità

La causa principale di molti incidenti stradali e fatali in NRW sta guidando a velocità eccessiva. È quindi di grande importanza monitorare continuamente la velocità dei veicoli. L'uso di dispositivi di velocità mobile mira a ridurre il livello di velocità. Questo viene fatto in particolare per proteggere pedoni e ciclisti. La punizione costante delle violazioni della velocità è un altro punto centrale per rendere le strade più sicure.

In Germania, vengono utilizzate diverse tecnologie per il monitoraggio della velocità. Secondo le informazioni da ptb , i raggi radar vengono inviati, ad esempio, che si stanno riflettendo dal veicolo in movimento. Il cambiamento di frequenza di questi raggi viene utilizzato per calcolare la velocità. I dispositivi più recenti sono persino in grado di misurare la distanza e l'angolo del veicolo, il che aumenta l'accuratezza delle misurazioni. Altre tecnologie includono barriere luminose, sensori di pressione piezoelettrica e sistemi basati su video in grado di documentare i sovraccarichi di velocità. Queste tecnologie versatili mostrano fino a che punto lo sviluppo nel monitoraggio della velocità è già progredito e sottolinea l'importanza di queste misure per la sicurezza del traffico.

Details
Quellen