Purning per Maximilian Stoppa: gli agenti di polizia mantengono il silenzio a livello nazionale
Purning per Maximilian Stoppa: gli agenti di polizia mantengono il silenzio a livello nazionale
Oggi, il 15 gennaio 2025, le marce in lutto nazionale e i memoriali si svolgono in memoria dell'agente di polizia saxon Maximilian Stoppa, che è morto tragicamente durante un incarico a Lauchhammer/Brandenburg. Alle 11:24, numerose forze di polizia in Sassonia e in tutta la nazione si sono fermate per commemorare il loro defunto collega. Il silenzio del minuto è sotto il motto #einervonuns , che dovrebbe esprimere solidarietà con il lutto. CityReport riferisce che circa 100 persone sono apparse di fronte all'amministrazione distrettuale a Borken per prendere parte al minuto. Erano presenti anche parenti dell'autorità di polizia, dell'amministrazione distrettuale e dei vigili del fuoco.
L'amministratore distrettuale Dr. Kai Zwicker una parola introduttiva. Ha sottolineato i pericoli a cui i servizi di emergenza sono esposti ogni giorno. A Dresda, i dipendenti pubblici si radunano di fronte al dipartimento di polizia per posare le rose bianche su un ritratto della fermata di 32 anni. Massimilian Stoppa era un membro stimato del gruppo di ricerca congiunto del dipartimento di polizia di Dresda e della polizia federale.Il tragico incidente
martedì, anche durante la sua missione alle 9:26, sono stati trovati un Jeep Cherokee e un vagone blu Skoda, che la polizia ha seguito. Tragicamente, Maximilian Stoppa è stato colpito dalla Skoda intorno alle 11:24 secondo sächsische sächsches contro quattro menti di smalto Sospetto di 37 anni, contro il quale è stato emesso un mandato di arresto per omicidio.
Il sospetto che si dice abbia guidato l'auto è in custodia. Anche gli altri tre sospetti tra i 26 e i 37 sono in custodia e finora sono stati silenziosi. La domanda di carcere è stata presentata dal pubblico ministero di Hildesheim.
solidarietà e supporto
La polizia di Saxon ha pubblicato sia il nome che la foto del defunto in coordinamento con i lutto. Una campagna di raccolta fondi lanciata per la famiglia Maximilian Stoppa ha già raccolto oltre 190.000 euro, sebbene l'obiettivo originale fosse di 10.000 euro. Entro il 14 gennaio 2025 alle 11, erano state ricevute oltre 7.500 donazioni individuali, la donazione individuale più alta era di 3.000 euro. Massimilian Stoppa non era solo attivo nel servizio di polizia, ma anche nei vigili del fuoco volontari a Wilsdruff.
Viene ricordato il lavoro di Maximilian Stoppa, non solo attraverso il servizio funebre e il supporto dei suoi colleghi, ma anche attraverso l'impegno che ha lasciato nella comunità. Il tragico incidente mette luce sulle sfide che la polizia deve padroneggiare ogni giorno e i pericoli associati al loro servizio.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)