Cambiamento dell'operatore della stazione di salvataggio Vreden: nuovo contratto con Johanniter!

Cambiamento dell'operatore della stazione di salvataggio Vreden: nuovo contratto con Johanniter!
Il distretto di Borken sta per cambiare l'operatore presso la stazione di salvataggio di Vreden. Dal 1 ° luglio 2025, la banda regionale di Johanniter Münsterland/Soest assumerà la guardia del precedente operatore, la Croce Rossa tedesca (DRK) Kreisverban Borken E. V. Questa decisione è stata presa il 13 marzo 2025 dal comitato distrettuale. La modifica avviene secondo una procedura di gara regolare necessaria perché il contratto esistente con la DRK District Association scade all'inizio dell'estate.
L'amministrazione distrettuale sottolinea che il cambio di operatore non avrà alcun effetto sull'ambito dei servizi o sulla posizione della stazione di salvataggio. Ciò garantisce il rilassamento tra i cittadini, che continuano a rastrellare rapidamente e in modo affidabile dai servizi di emergenza. Il nuovo contratto con il Johannitern ha un periodo di cinque anni, simile all'attuale contratto.
sfondo del cambiamento di operatore
Il processo di gara è stato effettuato per impostazione predefinita per garantire la trasparenza e l'equità nel premio. Dopo la scadenza per i cinque anni, si svolgerà di nuovo un'offerta, che garantirà una qualità continua dei servizi di emergenza a lungo termine.
L'aiuto ACCIDENTE DI Johanniter (JUH), come uno dei maggiori fornitori dei servizi di emergenza tedeschi, accoglie sviluppi che sono conformi agli sforzi di riforma nel settore sanitario. Secondo un recente rapporto di Johanniter, è considerata una riforma completa delle cure di emergenza. Thomas Mähnert, membro del comitato esecutivo federale del JUH, chiede una pianificazione sostenibile, che collega anche la pianificazione della pianificazione nei servizi di emergenza con la pianificazione ospedaliera. Questo accoppiamento stretto ha lo scopo di migliorare l'efficienza e la qualità delle cure di emergenza a lungo termine.
Il Juh, che ha più di 6.500 dipendenti nei servizi di emergenza e più di 300 guardie di salvataggio, non è solo coinvolto nell'area delle cure di emergenza, ma anche nel soccorso in caso di catastrofe e in altre aree sociali. La tua vasta esperienza di oltre 70 anni nei servizi di emergenza è considerata un fattore importante per la qualità dei servizi di approvvigionamento.
Details | |
---|---|
Quellen |