Allarme oilbach: il liquido sospetto innesca l'uso dei vigili del fuoco!

Allarme oilbach: il liquido sospetto innesca l'uso dei vigili del fuoco!
Venerdì pomeriggio, 31 gennaio, la schiuma sospetta su Ölbach di Vreden ha chiamato i vigili del fuoco sulla scena. L'autorità idrica inferiore del distretto di Borken ha preso le prove dall'acqua per chiarire la causa di questo fenomeno. Il motivo della preoccupazione era uno strano fluido che galleggiava sulla superficie, la cui origine rimase sconosciuta. La situazione si è intensificata quando un conducente è andato via dopo aver fatto rifornimento con un rubinetto, che ha sollevato ulteriori domande sulla sicurezza della gestione di tessuti pericolosi per l'acqua.
Nel distretto di Borken, come in molte altre regioni, gli incidenti possono essere osservati più volte in cui si trattava in modo improprio di liquidi pericolosi. L'autorità per l'acqua inferiore riferisce che affrontare materiali contenenti inquinanti come oli, acidi e liscivia possono ancora causare danni considerevoli. Ciò accade in particolare durante il trasporto, lo stoccaggio e in caso di disturbi operativi o incendi. Il danno al deflusso può causare effetti negativi su suolo, acque sotterranee e fiumi e quindi compromettere l'approvvigionamento idrico.
Misure di esame e avvertimento
Dopo un danno, la polizia o i vigili del fuoco devono essere immediatamente informati per pericoli potenziali. Il Centro di controllo distrettuale ha la possibilità di leggere l'autorità dell'acqua inferiore, che può essere raggiunta tutto il giorno. Lì, l'incidente viene valutato da una prospettiva di gestione delle risorse idriche al fine di consentire una chiara valutazione della situazione.
La situazione attuale in Vreden fa parte di un grave problema che influisce sull'impatto ambientale delle sostanze chimiche e della plastica. Come Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Vreden – übersichtlich als Liste. L'industria chimica, che è considerata il settore più intenso energetico, raddoppia le sue capacità di produzione ogni 10-12 anni. È difficile ottenere una valutazione e una regolamentazione adeguate delle sostanze, che aumenta i pericoli per le persone e l'ambiente. Le misure necessarie per combattere questo problema includono un'economia circolare sostenibile e accordi globali vincolanti. sfide e responsabilità globali
Details | |
---|---|
Quellen |