Mewa Bottrop celebra l'undicesimo festival della città: un segno di coesione!
Mewa Bottrop celebra l'undicesimo festival della città: un segno di coesione!
Il Festival della città di Bottrop è proprio dietro l'angolo ed è particolarmente celebrato quest'anno. Mewa Bottrop, una società che è attiva nella sede dal 1966, sta supportando il festival nell'undicesimo anno. Holger Janssen, il responsabile della posizione commerciale, sottolinea l'importanza culturale di questo evento. "È importante riunire le persone e rivitalizzare il centro della città", afferma.
Mewa Bottrop si è affermato come parte integrante della regione negli ultimi anni. Con circa 10.000 clienti contrattuali nel Nord Reno-Westfalia e oltre 400 dipendenti nel luogo, la società è una forza economica significativa. Per il 2024 vengono stimate vendite di circa 80 milioni di euro.
Servizio tutto -round per tessuti
L'azienda offre un servizio completo tutto intorno ai tessuti. Ciò include la fornitura, la consegna, la raccolta, la lavanderia e la finitura dei tessuti, nonché la manutenzione e la sostituzione in caso di usura. Rudolf Asmuth, The Plant Manager e Holger Janssen sottolineano l'alta qualità dei prodotti e il primo servizio di classe che l'azienda offre ai propri clienti.
Un altro aspetto importante di Mewa Bottrop è promuovere la formazione professionale. L'azienda offre numerose opportunità di lavoro e sviluppo per tirocinanti, studenti, nonché per professionali e carriera. Sono attualmente in corso sette corsi doppi, tra cui affari internazionali, gestione delle merci, logistica e informatica aziendale. Le informazioni sulle posizioni aperte sono disponibili sul sito Web mewa.jobs
Impegno sociale nel cambiamento
L'impegno sociale delle aziende nel contesto della pandemia di Covid-19 ha mostrato cambiamenti a volte allarmanti. Secondo un'analisi che è stata pubblicata da una fonte indipendente, la percentuale di aziende che donano regolarmente denaro, dal 54 % prima della pandemia al 37 % nel novembre 2020.
ha anche assunto l'assalto, specialmente negli sport e nella cultura. Tuttavia, la percentuale di aziende coinvolte nella salute è passata dal 19 % al 24 %. Ciò chiarisce che la protezione dei propri dipendenti ha ricevuto una priorità maggiore durante la crisi.
Detlef Hollmann, esperto economico della Fondazione Bertelsmann, spiega che la pandemia ha portato a un declino delle occasioni per donazioni di tempo e tipo. Lo sport e la cultura sono stati particolarmente colpiti: prima della pandemia, due terzi delle aziende erano coinvolti nello sport, mentre questa quota è scesa al 57 % solo nel novembre 2020.
Mewa Bottrop, d'altra parte, mostra che anche in tempi difficili è possibile l'impegno per la comunità e l'interazione sociale. Il sostegno del Festival della città di Bottrop non solo promuove la vita culturale, ma anche un forte segno di coesione nella regione. Ancora una volta, questo è un esempio di come le aziende possono svolgere un ruolo importante nella struttura sociale, anche in tempi difficili.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)