SC Bottrop combatte per l'Ascent: partita casalinga contro la TV Issum!
SC Bottrop combatte per l'Ascent: partita casalinga contro la TV Issum!
Le donne di SC Bottrop hanno grandi ambizioni in questa stagione per essere promossi alla massima divisione. Con 26 punti attualmente prendi il secondo posto sul tavolo e hai solo un punto dietro i leader della lega da HSG Veruka. Questa stretta competizione è anche evidente nella stagione finora, in cui i bottrope in un duello diretto contro Veruka documenti solo per poco. Nonostante questa sconfitta, le donne SC dimostrano di essere competitive e possono lottare per la salita.
I portieri Miriam Völker e Mia Jark hanno dato un contributo significativo alla forte posizione del tavolo della squadra. Domenica prossima c'è una partita in casa decisiva contro la TV Issum, che non ha ancora vinto in questa stagione. I bottroper pianificano fermamente con una vittoria contro il fondo del fondo per mantenere la pressione sul leader della lega. Il gioco si svolgerà alle 13:30 Nel Dieter-Renz-Halle e la squadra spera di un grande sostegno da parte della comunità sportiva di Bottrop.
successo a HSG Veruka
L'allenatore Sebastian Wanders è stato impedito quel giorno, ma la giocatrice Stefanie Jugovac, che era stata ferita da molto tempo, è stato in grado di rappresentare l'allenatore. Le donne hanno mostrato una prestazione decente in cui quasi tutti i giocatori sono entrati nella lista dei marcatori. Inoltre, la copertura ha funzionato con concentrato e insieme, il che ha contribuito a garantire i primi due punti dal cambio di allenatore a dicembre. Questo successo potrebbe dare alla squadra ulteriore slancio per i giochi imminenti.
pallamano nell'ulteriore contesto
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)