Skihalle Bottrop si chiude per la modernizzazione: nuovo sogno per il tempo libero da ottobre!

Bottrop: Skihalle schließt ab April 2025 für Renovierung; neue Freizeitangebote und Pistenbereich für Anfänger geplant.
Bottrop: Ski Hall si chiude dall'aprile 2025 per ristrutturazione; Nuove attività per il tempo libero e le piste previste per i principianti. (Symbolbild/ANAG)

Skihalle Bottrop si chiude per la modernizzazione: nuovo sogno per il tempo libero da ottobre!

From April 1, 2025, the ski hall remains closed in Alpincenter bottrop for several months. The reason for the closure is extensive Il lavoro di modernizzazione che mira a migliorare lo sci ed espandere le attività di svago.

Una componente centrale della modernizzazione pianificata è il rinnovamento del tunnel della cintura del trasportatore, che deve essere in gran parte sotterraneo. Inoltre, vengono create nuove aree per un'offerta per il tempo libero ampliato, tra cui un hotel e ristoranti modernizzati. Il focus delle misure di conversione è sulla creazione di una nuova pista per i principianti che vogliono rendere più facile iniziare con gli sport invernali.

estensione dell'offerta per il tempo libero

Al fine di aumentare ulteriormente l'attrattiva del centro alpino, anche l'infrastruttura all'interno della sala viene ampliata. Ciò include una nuova area d'ingresso con un negozio sportivo modernizzato e un noleggio di sci. La corsa estiva di slipgan, che è stata ridotta nel 2021, verrà riaperta e deve essere estesa di circa 100 metri, per cui si deve realizzare un rendimento ottimizzato.

Nonostante la chiusura della sala da sci, la birreria all'aperto nel centro alpino rimane aperta da maggio a settembre 2025. La birreria birreria offre una vista impressionante sulla zona di Ruhr e rimane accessibile ai visitatori.

Sviluppo per l'esperienza destinazione

Alpincenter Bottrop si è sviluppato in un popolare punto di contatto sin dalla sua apertura nel 2001, ma spesso attira solo visitatori stagionali. Il vice amministratore delegato Tobias Krauel sottolinea la necessità di un ulteriore sviluppo al fine di consentire alla struttura una crescita più sostenibile. Il riempimento di un mucchio nell'area inferiore dovrebbe creare ulteriori parcheggi e una nuova area con 7.000 metri quadrati sarà creata entro il 2024.

Già durante lo sviluppo obbligatorio Corona, sono stati presi i primi passi per espandere l'infrastruttura. Come parte di questo progetto, un parco castello rimbalzante sarà istituito nell'area esterna nel maggio 2023 per affrontare i visitatori più giovani. L'espansione della pendenza include una posa del vialetto per gli sciatori, che è prevista per iniziare nel 2022 per soddisfare l'uso futuro.

Inoltre, la famiglia di operatori Van Der Valk prevede di costruire un hotel e discutere su offerte tematicamente adatte e possibili collaborazioni, tra cui l'idea di un pool di avventure. Queste misure hanno lo scopo di aiutare a sviluppare il centro alpino in una destinazione di esperienza completa per tutta la famiglia.

Details
Quellen