Disturbi dell'elettricità in Bottrop: team tecnologico in uso!

Disturbi dell'elettricità in Bottrop: team tecnologico in uso!

La sera del 21 febbraio 2025, Battrop, specialmente nel distretto di Batenbrock, arrivò a disturbi dell'elettricità che colpivano varie famiglie. Rapporti iniziali sui possibili abbandoni della rete si sono verificati nell'area, che presenta tecnici della rete distrettuale Ele GmbH per le sfide. Sebbene la causa principale di tali disturbi in Bottrop in passato sia stata spesso problemi a bassa tensione, non è chiaro se abbiano innescato i disturbi oggi. Secondo News.de sono in media le alimentazione in media e qualche anno.

La rete di distribuzione ELE GmbH non ha ancora annunciato alcun dettaglio dei possibili lavori di manutenzione o della natura dei disturbi. Tuttavia, si sottolinea che un insufficienza di corrente non dovrebbe essere sempre considerata un'emergenza; Innanzitutto, i tuoi fusibili dovrebbero essere controllati. Il numero di emergenza della polizia o dei vigili del fuoco deve essere contattato solo in gravi emergenze.

statistiche sulle interruzioni di corrente in bottrop

L'analisi dei fallimenti di potere in Bottrop mostra che la città ha sofferto di numerosi disturbi negli ultimi anni. Nel 2024 furono registrati un totale di 28 fallimenti, che vengono distribuiti ai mesi come segue:

mese Failure gennaio 1 febbraio 2 marzo 9 può 2 luglio 1 agosto 1 settembre 1 ottobre 1 novembre 1 dicembre 9

In confronto, Bottrop 2023 ha registrato un numero significativamente più alto con 47 guasti. Questi dati illustrano le fluttuazioni nella rete elettrica e le sfide di fronte alle quali i tecnici stanno affrontando. Le statistiche dettagliate sul fallimento mensile per il 2023 mostrano che in particolare dicembre è stato problematico quando si sono verificati 32 fallimenti.

dimensione regionale e nazionale dei guasti di potenza

Non è solo la bottrop che deve lottare con tali fallimenti di potere. A livello nazionale, l'agenzia di rete federale ha riferito che nel 2021 sono state registrate un totale di 166.615 interruzioni pensionistiche, il che rappresenta un aumento rispetto all'anno precedente. Questo aumento è spesso attribuito ai disturbi nella media e nella bassa tensione, per cui la non disponibilità media dell'elettricità era di 12,7 minuti per consumatore finale. Questo non mette in discussione Klaus Müller, presidente dell'agenzia di rete federale, perché ha descritto l'affidabilità dell'energia in Germania. Tuttavia, resta da vedere come le sfide future, come il declino dell'offerta di elettricità attraverso la chiusura delle centrali a carbone e nucleare, influenzerà la situazione, poiché DetailsQuellen

Kommentare (0)