Conversione del triangolo autostradale di Bottrop: maggiore sicurezza per gli utenti della strada!
Conversione del triangolo autostradale di Bottrop: maggiore sicurezza per gli utenti della strada!
Il triangolo autostradale di Bottrop affronta un lavoro di ristrutturazione completo, che non dovrebbe solo ottimizzare la connessione tra A2 e A31, ma anche aumentare la sicurezza del traffico. I piani attuali sono stati pubblicati il 16 aprile 2025 e possono essere visualizzati online entro il 15 maggio. Secondo radio emscher lippe , il rinnovo degli obiettivi di fare il traffico tra il traffico tra il motf.
Le misure includono l'estensione dell'ingresso e delle uscite, nonché l'ampliamento delle corsie. Un concetto di protezione da rumore rivista dovrebbe anche offrire ai residenti. Il rinnovamento è stato richiesto ufficialmente al governo distrettuale, ma la data di inizio del lavoro è ancora in sospeso. Ci si può anche prevedere un periodo di costruzione stimato di cinque anni con chiusure complete nel triangolo di Bottrop, che dovrebbe avvenire solo in pochi fine settimana.
sfondo e situazione del traffico
Il triangolo autostradale di Bottrop, che è stato collegato alle autostrade federali A2 e A31 dal 1987, è un incrocio critico del traffico nell'area della Ruhr occidentale. Come Autobahn.de , l'A2 porta a ovest verso Oberhausen e verso est per Hiover, mentre la A31 corre a nord. Questo triangolo è particolarmente occupato, con circa un terzo del traffico sulla A2 verso Hannover sul triangolo di Bottrop.
La situazione del traffico è caratterizzata da frequenti ingorghi sulle corsie di collegamento, che spesso tornano alla giunzione di Bottrop e più indietro all'A31. Una corsia di collegamento progettata come una rampa ad anello può essere guidata solo a bassa velocità, il che aumenta il rischio di incidenti con gli ingorghi. La conversione pianificata è quindi una priorità di massima priorità nel piano di infrastrutture di trasporto federale 2030 per eliminare questi colli di bottiglia e migliorare la sicurezza del traffico.
investimenti nell'infrastruttura di trasporto
Gli ultimi sviluppi nell'infrastruttura di trasporto non sono solo importanti a livello locale. Nell'ambito del piano di infrastrutture di trasporto federale 2016-2030, è un focus significativamente più elevato sulla manutenzione di strade e ponti esistenti rispetto al nuovo edificio. Secondo industria delle costruzioni , un totale di 26,2 miliardi di euro sarà disponibile per gli investimenti nelle routine del traffico federale negli anni in arrivo, che è un aumento significativo rispetto agli anni precedenti.
Il governo federale ha reagito alle sfide che derivano dall'aumento dei carichi di traffico e allo stato delle infrastrutture esistenti. In particolare, la conversione del triangolo autostradale di Bottrop fa parte di questa strategia per ridurre gli ingorghi e gli incidenti e per garantire la mobilità nella regione.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)