Gasomeometro Oberhausen: un milione di visitatori celebrano il successo di Planet Ocean!

Gasomeometro Oberhausen: un milione di visitatori celebrano il successo di Planet Ocean!
Il 13 febbraio 2025, il gasometro Oberhausen ha attraversato l'impressionante marchio di un milione di visitatori in appena undici mesi. Secondo OBERHAUSEN.DE Billerbeck voleva visitare l'attuale mostra "Planet Ocean". Per i loro onori, hanno ricevuto un catalogo di mostre di 176 pagine, un bouquet di fiori e un buono per un picnic esclusivo sul tetto del gasometro.
Il gasometro, che è considerato la più alta sala espositiva in Europa, celebra quest'anno il suo 30 ° anniversario. Al saluto del milionesimo visitatore, Daniel Schranz, sindaco di Oberhausen, e Ina Scharrenbach, erano presenti il ministro per la casa, la costruzione locale, la costruzione e la digitalizzazione.
"Planet Ocean": una mostra sul nostro mare
"Planet Ocean" è l'attuale mostra del gasometro, che è stata aperta il 15 marzo 2024 e può ancora essere vista fino al 30 novembre 2025. Questa mostra non solo si occupa dell'affascinante natura degli oceani, ma affronta anche gli interventi umani e i cambiamenti ambientali risultanti. Sono presentate fotografie, film e esponati originali del Museo del mare tedesco, come Harlekin-Oktopus e Blauhai, I visitatori possono anche sperimentare il globo interattivo "Ocean Twin", che visualizza le attuali conoscenze sugli oceani. Stato -ef Le tecnologie -art vengono utilizzate qui per documentare i cambiamenti nei mari e per presentare le sfide della protezione marina. I biglietti per la mostra costano 14 euro per adulti, 11 euro ridotti e 33 euro per le famiglie con un massimo di cinque bambini. I biglietti sono disponibili sia dal botteghino che nel negozio di biglietti online. I tempi di apertura della mostra sono da martedì a domenica, dalle 10 alle 18, ma solo durante i giorni festivi e durante le vacanze scolastiche di North Rhine-Westphalia. La mostra "Planet Ocean" è realizzata dal gasometro Oberhausen GmbH in stretta collaborazione con il Museo del mare tedesco e riceve sostegno da vari partner, tra cui la lotteria dei codici postali Deutsche e l'Oberhausen Energy Supply (EVO). Il successo della mostra contribuisce alla protezione dei nostri oceani e alla sua biodiversità, che è di fondamentale importanza nel mondo di oggi. esperienze interattive e prezzi dei biglietti
Details | |
---|---|
Quellen |