Fair-Trade ti invita a Coesfeld: future opportunità garantite e nuove!
Fair-Trade ti invita a Coesfeld: future opportunità garantite e nuove!
Il negozio abbastanza scambiato nel Natz-THER-HAUS di Coesfeld rimane nella posizione e continua oltre la fase di test inizialmente pianificata. Questa decisione è stata presa dal comitato principale della città dopo la fase di test, che doveva correre fino a metà agosto 2025, era nota. Secondo la nuova decisione, il negozio può continuare a utilizzare l'area disponibile, ma non è consentito ampliare l'area di vendita. Questo riporta radio kiepenkerl .
Anche l'area che era stata utilizzata dall'arte e dall'officina culturale è stata rinnovata. La città prevede di parlare con potenziali parti interessate. La novità è che i nuovi utenti riceveranno costi operativi e energetici per una fase di test di un anno. Al fine di ottimizzare i limiti dell'uso futuro, è necessario installare una porta scorrevole che consente l'uso flessibile della galleria per entrambe le parti. Se il costo di questa porta scorrevole sarà coperto dalla città viene curato nella riunione del consiglio giovedì 10 aprile.
La gamma del negozio del commercio equo e solidale
Il negozio di fieri offre una vasta gamma di prodotti che provengono principalmente dalla coltivazione di bio. Questi includono tè, caffè, prodotti al cioccolato, frutti di lavoro secchi, tanti di lavoro, sono stati attivi nei gruppi di lavoro. St. Lamberti.
Un obiettivo del negozio è promuovere relazioni del commercio equo e proteggere i diritti umani. Inoltre, il negozio partecipa a progetti educativi e ambientali nei paesi dei produttori. Le entrate del negozio hanno fluito in progetti della comunità partner di Tamale, Nordghana. I progetti sostenuti includono un progetto di vedova, l'espansione delle scuole e il supporto di un lepradorf e l'aiuto in emergenze speciali da parte della parrocchia Caritas.
tempi di apertura e impegno
Gli orari di apertura del negozio di fierde sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:00 Il negozio è aperto il sabato dalle 10 alle 13 L'iniziativa sottolinea il suo impegno per il commercio equo e il sostegno di progetti a beneficio delle persone nei paesi della coltivazione.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)