Bambino in Dülmen: la promessa sospetta garantisce l'umore allarme!

Bambino in Dülmen: la promessa sospetta garantisce l'umore allarme!
Il 9 gennaio 2025, numerosi utenti sui social media hanno riferito di un incidente preoccupante a Dülmen, che si era verificato il giorno prima. Un uomo ha parlato di un ragazzo mentre tornava a casa intorno alle 16:30. e gli offrì di portarlo con sé. Il ragazzo respinse l'offerta e fuggì mentre anche l'uomo rimuoveva dal punto. Secondo il wn.de Confermava che l'autorità distrettuale della polizia ha controllato il coesfeld che le poliziotte erano state avviate.
Sebbene l'incidente nei social media sia stato discusso come "tentato rapimento di bambini", la polizia ha chiarito che non vi era tale rapimento. Il ragazzo si era comportato in modo esemplare e le circostanze più strette della risposta rimangono poco chiare. Alla luce di questo evento, la polizia raccomanda ai bambini di sensibilizzare i bambini a gestire estranei senza alimentare la paura esagerata. Questo vale in particolare per i seguenti comportamenti:
raccomandazioni per genitori e bambini
- Non essere coinvolto in una conversazione.
- Scappa la situazione il prima possibile.
- luoghi rinvigoriti o negozi.
- Chiedi aiuto alle persone nell'area.
- Chiama la polizia il prima possibile.
La polizia ha incoraggiato la popolazione a denunciare immediatamente casi sospetti. Le parti interessate possono raggiungere l'autorità di polizia distrettuale di Coesfeld dal 02541-14-290 a -292 o in fax al numero 02541-14-195. Ulteriori informazioni sono sul sito web della polizia coesfeld.polizei.nrw Disponibile.
Nel contesto di questi eventi, è importante che i genitori e i supervisori siano consapevoli dei rischi che i bambini possano correre nel trattare con estranei. Secondo uno studio sulla classifica dei bambini, la maggior parte del rapimento da parte di parenti o conoscenti, solo il 25 % è fatto da estranei. Nella maggior parte dei casi, i rapporti che vengono eseguiti da estranei riguardano gli autori di sesso maschile.
Prevenzione delle diapositive infantili
La consapevolezza e la consapevolezza di tali argomenti sono fondamentali per aumentare la sicurezza dei bambini nella vita di tutti i giorni. Una conversazione aperta sui pericoli e sul comportamento adeguato può aiutare a proteggere i bambini da situazioni minacciose.
Details | |
---|---|
Quellen |