Concerto classico in Dinslaken: esperienza Vivaldi e Haydn Live!

Concerto classico in Dinslaken: esperienza Vivaldi e Haydn Live!

Domenica 9 marzo 2025, il coro Madrigal Dinslaken nella chiesa parrocchiale di Sankt Johannes a Dinslaken-Eppinghoven organizzerà un concerto notevole. Il programma include il noto "Gloria" di Antonio Vivaldi e l'impressionante "Missa in Tempore Belli" (Paukenmesse) di Joseph Haydn. L'evento inizia alle 17:00, l'ingresso si apre alle 16.30

Sotto la direzione di Martin Krause, il coro Madrigal è accompagnato da rinomati solisti che sono noti per il loro primo canto di classe. Questi includono il soprano Inga-Britt Andersson, l'altista Franziska Orendi, il tenore Bohyeon Mun e il basso Gregor Finke. L'orchestra di Oratoria Rhenish garantisce la fondazione orchestrale, che insieme al coro metterà in evidenza le opere.

prezzi di ammissione e biglietti

I prezzi di ammissione per il concerto sono sfalsati come segue:

  • Vendite anticipate: 20 euro (10 euro ridotti)
  • Biglietti rimanenti presso il Fondo dei concerti: 22 euro

I biglietti sono disponibili nelle informazioni sulla città e in varie librerie, tra cui le librerie Korn e il tempo di lettura. Inoltre, le parti interessate possono anche acquistare online all'indirizzo stadt-dinslaken.reservix.de Biglietti. Secondo le informazioni attuali, 43 delle carte normali sono ancora disponibili.

Informazioni speciali e accessibilità

Strutture adatte sono disponibili per i visitatori con mobilità limitata. La prenotazione di spazi per sedie a rotelle dovrebbe essere coordinata in anticipo con l'organizzatore. In generale, i biglietti per i concerti sono esclusi da uno scambio, motivo per cui si consiglia un attento acquisto.

Il concerto non solo offre un'eccellente opportunità per ascoltare i capolavori di Vivaldis e Haydn, ma anche l'opportunità di godere del talento dei musicisti locali in un ambiente festivo. I fan della musica classica e dei membri della regione sono invitati a sperimentare questo punto culminante culturale.

Details
Quellen

Kommentare (0)