Colpo nel distretto di Coesfeld: i viaggi di RVM il 12 marzo falliranno!
Colpo nel distretto di Coesfeld: i viaggi di RVM il 12 marzo falliranno!
Mercoledì 12 marzo 2025, uno sciopero di avvertimento per interi da trasporto regionale Münsterland GmbH (RVM) avrà luogo nel distretto di Coesfeld. Questo sciopero è stato proclamato dalla Ver.di Service Union, che vorrebbe anche esercitare pressioni sui datori di lavoro nei distretti di Warendorf e Steinfurt. Lo sciopero influenzerà numerosi viaggi di RVM, che dovranno affrontare molti pendolari e viaggiatori. Ad esempio, kreis-coesfeld.de sono accessibili urgentemente sulla fascia di casa della corrente per le informazioni.
Gli autobus regionali sono particolarmente colpiti, ma anche Schnellbus viaggi nella città di Münster. Stadtwerke Münster ha già annunciato che le righe 7 e 22 saranno annullate a causa dello sciopero. D'altra parte, esiste un messaggio positivo per i viaggiatori che usano gli autobus della città "blu": questi continueranno nei tempi previsti e non sono influenzati dallo sciopero, quindi Dettagli sullo sciopero
Lo sciopero degli avvertimento continuerà fino a sabato mattina alle 4 del mattino, l'intero traffico di autobus RVM dovrebbe ricominciare dal solito orario. Lo sfondo di questa azione industriale è il round tariffario in corso tra l'Unione Ver.di e i datori di lavoro del governo federale e i comuni. Ver.DI ha fatto affermazioni chiaramente formulate: il sindacato richiede un aumento dell'8 %, ma almeno un aumento di 350 euro al mese per i dipendenti. Il RVM ha promesso di informare i passeggeri sulla loro homepage con elenchi legati al distretto sui viaggi effettuati e non eseguiti. Questo ha lo scopo di aiutare a ridurre al minimo gli inconvenienti per gli utenti del trasporto pubblico locale. Si consiglia ai passeggeri interessati di informarsi regolarmente sul sito Web in modo da non perdere alcuna informazione importante.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)