Controlli di tempo nel distretto di Coesfeld: posizioni di telecamera per questa settimana!

Controlli di tempo nel distretto di Coesfeld: posizioni di telecamera per questa settimana!

Nel periodo dal 7 aprile al 13 aprile 2025, il distretto di Coesfeld esegue una serie di controlli di velocità. Questa misura mira a commemorare gli utenti stradali dei limiti di velocità applicabili e aumentare la sicurezza per le strade. According to Ruhr Nachrichten, the selected flash locations are strategically placed over the Settimana, in particolare in incidenti e percorsi spesso utilizzati da utenti della strada più deboli.

Le posizioni e i giorni per le misurazioni pianificate sono le seguenti:

  • Lunedì 7 aprile: Nordkirchen, Lüdinghauser Straße
  • Martedì 8 aprile: Nottuln, Schenkingstraße
  • Mercoledì 9 aprile: Coesfeld, Stevede
  • Giovedì 10 aprile: Olfen, Telgenkamp
  • Venerdì 11 aprile: Dülmen, Elsa-Brändström-Straße
  • Sabato 12 aprile: Senden, L 884

Il distretto di Coesfeld sottolinea che sono possibili modifiche alle posizioni della telecamera. Questi aggiustamenti possono essere necessari per motivi organizzativi o locali per aumentare l'efficienza dei controlli. Inoltre, potrebbero esserci ulteriori posizioni di misurazione a breve preavviso che non sono annunciate in anticipo.

sfondo dei controlli

Un motivo centrale dietro questi controlli di velocità è la riduzione degli incidenti stradali, di cui una velocità eccessiva è una delle cause principali. Le statistiche mostrano che sono causati due terzi degli incidenti dei driver e spesso sono dovuti a errori di trasporto o disprezzo per il diritto di passaggio. Anche una velocità troppo alta è un fattore di incidente frequente e devastante. Secondo kreis coesfeld

Rapporti sulla sicurezza invernale da diverse regioni, come le statistiche sugli incidenti di Berlino 2024, chiariscono che le sfide nella connessione del traffico sono elevate. A Berlino, ad esempio, il numero di decessi del traffico è salito a 55, che è il numero più alto dal 2016. I ciclisti e i pedoni sono particolarmente colpiti, con i pericoli della spinta urbana alla ribalta. Va notato che altri luoghi in Germania, come il distretto di Coesfeld, adottano anche misure simili per migliorare la sicurezza nel suo insieme.

I controlli di velocità in Coesfeld fanno quindi parte di un concetto di sicurezza globale che è sia preventivo che riattivato. Il distretto e la polizia lavorano insieme per promuovere la sicurezza del traffico e per sottolineare la responsabilità di tutti gli utenti della strada.

Nel complesso, l'importanza dei controlli di velocità rimane indiscussa. Sono uno strumento importante per aumentare la sicurezza del traffico e prevenire tragici incidenti.

Details
Quellen

Kommentare (0)