Adrian Ramos torna a Signal Iduna Park: una magica serata di calcio!

Adrian Ramos torna a Signal Iduna Park: una magica serata di calcio!

Adrian Ramos, ex attaccante del Borussia Dortmund, ha recentemente visitato il Signal Iduna Park e ha subito un'indimenticabile serata di calcio. Durante la partita di Champions League contro l'FC Barcelona, è stato in grado di tifare per il suo ex club nella impressionante vittoria per 3-1. Il giocatore, che indossava la maglia BVB dal 2012 al 2014, ha condiviso una foto dallo stadio su Instagram e ha descritto la sera come "magica".

La reazione di Marc Bartra, un altro ex giocatore di BVB che ha reagito al contributo di Ramos nei commenti con un'emoji Heart Eye nei commenti. Questo sottolinea la profonda connessione che molti ex giocatori provano con il club e i suoi fan. Prima di visitare Dortmund, Ramos aveva già preso una visione nostalgica del suo tempo a Hertha BSC, con una foto dello stadio olimpico di Berlino, dove era attivo dal 2009 al 2014.

Torna al calcio tedesco?

Un punto centrale nella situazione attuale di Ramos è la sua mancanza di associazione. Il colombiano è senza contratto dal gennaio 2025, ma ciò non significa la fine della sua carriera. In un recente video di Instagram, ha spiegato che aveva ancora il desiderio di segnare gol e di non arrendersi. Nella sua carriera professionale di 21 anni, è stato in grado di segnare 173 gol impressionanti in un totale di 600 partite competitive, la maggior parte (65 gol) per Hertha BSC.

Nella scena del calcio, si ipotizza se Ramos ha intenzione di tornare al calcio tedesco. Mostra interesse a tornare dove ha avuto il suo più grande successo. Finora, tuttavia, la decisione sul suo futuro sportivo è stata in corso. Ramos potrebbe provare a stabilire contatti per trovare un nuovo club. Questo rimane eccitante per i suoi fan e per il mondo del calcio come vanno le cose per l'attaccante di talento.

Details
Quellen

Kommentare (0)