Borussia Dortmund: trasferimento del caos poco prima del giorno della scadenza!
Borussia Dortmund: trasferimento del caos poco prima del giorno della scadenza!
Il 31 gennaio 2025, il Borussia Dortmund sarà sotto pressione sul mercato dei trasferimenti. L'apertura della finestra di trasferimento invernale finora non ha prodotto nuovi obblighi in nero e giallo. Secondo derwesten. Con il direttore sportivo Sebastian e il pianificatore di Cader Sven Mislinttat, il compito di rafforzare la squadra dopo una deludente prima metà della stagione.
Nella discussione, c'è anche un cambio di allenatore per portare una boccata d'aria fresca alla squadra. Mentre alcune voci stanno circolando su un possibile allenatore di stelle, ci sono anche speculazioni sui rimpatriati della crisi. Tuttavia, nessuna nuova aggiunta è stata presentata fino alla data di taglio. Tutto ciò accade sullo sfondo che anche il Borussia Dortmund deve aspettarsi la partenza di Karim Adeyemi.
Kariem Adeyemi: Exchange pensieri e decisioni
Karim Adeyemi, che è stato a fuoco nelle ultime settimane, potrebbe presto cambiare il club. Napoli aveva fatto un'offerta redditizia per il giocatore, ma la situazione è ora cambiata. Come sports.yahoo.com ha deciso di rimanere in Bundesliga fino alla fine della stagione 2024-25. Ciò esclude una mossa immediata al Napoli, che lo aveva considerato un sostituto per Khvicha Kvaratskhelia, che ora è stato spostato a Paris Saint-Germain.
Sebbene Juventus Torino abbia mostrato interesse per Adeyemi in estate e ha discusso di un contratto di cinque anni con uno stipendio di circa 3,5 milioni di euro per stagione, il giocatore ha deciso di rimanere con il Borussia Dortmund almeno per l'estate. Questa cattura potrebbe persino promuovere la possibilità di un trasferimento futuro, poiché la Juventus potrebbe riprovare in estate per firmare Adeyemi.
La situazione in Borussia Dortmund
L'attuale situazione tesa in Borussia Dortmund significa che Sebastian Kehl, il direttore sportivo, è sotto pressione. Nonostante la cancellazione di diversi trasferimenti e il nome speculativo come Donyell, una necessità di azione nella squadra diventa più dominante. Giovanni Reyna è sotto osservazione, con un interesse specifico dell'AC Milan.
Nel complesso, il Borussia Dortmund deve prendere alcune decisioni strategiche per tornare in pista del successo dopo la deludente prima metà della stagione. I prossimi giorni potrebbero essere cruciali per vedere se il movimento nei trasferimenti sta ancora entrando nei trasferimenti in inverno o se devi concentrarti su addii e possibili rimpatriati.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)