Allarme permanente a Dortmund: forti nevicate assicurano il caos e le chiusure!

La tempesta ha provocato situazioni pericolose. Un utente della strada ha avuto la fortuna di subire danni alla proprietà solo quando una grande filiale è caduta sulla sua auto. In Eving, un cenno del cenno di una recinzione di fauna selvatica ha causato un cenno all'eving, mentre gli animali erano fortunatamente nel recinto. Le operazioni di brigata dei vigili del fuoco dovevano anche essere eseguite nel centro di Harenberg e nel distretto di Westrich.

Attenzione nelle aree verdi

La città ha incoraggiato la popolazione a evitare foreste e parchi al fine di ridurre al minimo il rischio di lesioni a causa della caduta degli alberi. L'ufficio spaziale verde è impegnato a modificare i rapporti su alberi danneggiati o rovesciati, poiché gli alberi sono particolarmente sensibili al carico del vento a causa delle foglie e del terreno ammorbidito.

Inoltre, lo zoo e il Westfalenpark sono stati chiusi a causa delle pericolose condizioni meteorologiche di questo giorno di novembre. La città e i suoi servizi di emergenza sono in allerta costante e reagiscono rapidamente alle mutate condizioni meteorologiche.

Alla luce della situazione attuale, è essenziale per gli sviluppi attenti attentamente. Mentre l'inverno continua a funzionare, la previsione di intensi nevicate a Dortmund rimane un aspetto importante per ridurre al minimo le disabilità del traffico e possibili danni. I meteorologi del Storm Center hanno continuamente pubblicato forti avvertimenti di neve, che sono divisi in vari livelli di avvertimento al fine di informare la popolazione in una fase iniziale.

Details
Quellen

Kommentare (0)