Donyell dipinge Dortmund: milioni di affari con Aston Villa Perfect!

Donyell Malen wechselt für 25 Millionen Euro zu Aston Villa. Dortmund investiert Einnahmen zur Kaderverstärkung.
Donyell Malen passa all'Aston Villa per 25 milioni di euro. Dortmund investe il reddito per il rinforzo della squadra. (Symbolbild/ANAG)

Donyell dipinge Dortmund: milioni di affari con Aston Villa Perfect!

Donyell Malen ha lasciato il Borussia Dortmund e passa all'Aston Villa. Il trasferimento è stato ufficialmente completato martedì sera, come riportato, come fr.de . Dortmund riceve una tassa di 25 milioni di euro, più euro di 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di euro, oltre a 5 milioni di eura pagamenti

I pagamenti bonus sono costituiti da 3 milioni di euro, che sono garantiti, che potrebbero aumentare il totale potenziale a 30 milioni di euro. Questa somma corrisponde all'importo che Dortmund ha pagato a PSV Eindhoven nel 2021 quando hanno dipinto. Fino alla sua partenza, il giocatore ha giocato 132 partite competitive per BVB, ha segnato 39 gol e ha segnato 20 modelli. Nonostante questo bilancio, Malen ha mostrato risultati incoerenti negli ultimi anni, il che probabilmente ha portato alla sua nuova sfida in Premier League.

Risposta positiva e piani futuri

Sebastian Kehl, direttore sportivo di Dortmund, ha affermato soddisfatto della pittura ed esperienze condivise con la pittura. Ha sottolineato che entrambe le parti erano felici della decisione. Kehl ha anche sottolineato che le entrate dalla vendita di pittura dovrebbero essere utilizzate per rafforzare la difensiva.

Il BVB sembra già essere in preparativo per possibili nuove aggiunte. È interessato a Renato Veiga del Chelsea, che può giocare sia come interno che come terzino sinistro. Veiga è anche associata a un cambiamento a VFB Stoccart, ma è un prestito fino alla fine della stagione.

voci e possibili cambiamenti della squadra

Inoltre, ci sono speculazioni su Carney Chukwuemeka, che è anche sotto contratto con il Chelsea. Tuttavia, è attualmente calmo per quanto riguarda qualsiasi accesso e Kehl ha indicato che non è previsto alcun tour di shopping esteso. Tuttavia, alcuni movimenti potrebbero aver luogo nella squadra di BVB, in modo che i fan possano non vedere l'ora di trasferimenti possibili.

Nel complesso, il cambiamento da Donyell Malen non solo rappresenta un sollievo finanziario per Dortmund, ma potrebbe anche aprire le porte a nuovi talenti, il che dovrebbe contribuire a rafforzare la squadra. Le prossime settimane mostreranno se e quali giocatori troveranno la loro strada verso il Signal Iduna Park per colmare il divario che lascia le vernici.

Details
Quellen