Dortmund davanti al Duello della Champions League: la squadra può creare il turno?

Borussia Dortmund spielt am 21. Januar 2025 gegen Bologna in der Champions League. Anpfiff ist um 21 Uhr auf Amazon Prime Video.
Il Borussia Dortmund giocherà contro Bologna in Champions League il 21 gennaio 2025. Il calcio è su Amazon Prime Video alle 21:00. (Symbolbild/ANAG)

Dortmund davanti al Duello della Champions League: la squadra può creare il turno?

Il 21 gennaio 2025, il Borussia Dortmund incontrerà l'FC Bologna nella UEFA Champions League. Il gioco inizia alle 21:00 Cet. Tuttavia, il gioco non viene trasmesso alla TV gratuita. I diritti di trasmissione si trovano con Dazn e Amazon Prime, in base al quale lo streaming live su Amazon Prime Video è disponibile dalle 20:15. Per vedere questo, è richiesto un abbonamento a pagamento, come

statistiche e prospettive

Alle ultime apparizioni del Borussia Dortmund in Champions League, si può vedere che la squadra è stata in grado di trasferirsi nel round a eliminazione diretta otto volte negli ultimi dieci anni. Serhou Guirassy ha già segnato sei gol in Champions League in questa stagione, mentre Jamie Gittens ha contribuito con quattro gol. Dortmund è stato in grado di vincere otto delle ultime 13 partite in Champions League (D1, L4) e quindi spesso appare come una squadra forte in questa prestigiosa lega.

Bologna stessa è attualmente al settimo posto in Serie A ed è stato recentemente in grado di registrare un 3-1 contro Monza. Questo potrebbe dare alla squadra un nuovo slancio. L'elenco previsto di FC Bologna sembra questo: Ravaglia - Posch, Beukema, Lucumi, Miranda - Ferguson (C), Freuler - Orsolini, Odgaard, Ndoye - Castro. Dortmund potrebbe competere nella seguente formazione: Kobel - Couto, Anton, Schlotterbeck, Rerson - Nmecha, Groß - Adeyemi, Brandt (C), Gittens - Guirassy.

Le sfide sono fantastiche, ma c'è una prospettiva di una partita emozionante e decisiva in Champions League. Una vittoria per Dortmund potrebbe portare la spinta decisiva verso la fase a eliminazione diretta e quindi in parte compensare le difficoltà in corso nella Bundesliga, come bundesliga.com analizzato.

Details
Quellen