I giocatori di pallamano Dortmund falliscono: combatti per il round principale perso!

Borussia Dortmund's Handballerinnen scheitern in der European League. Nächstes Heimspiel am 17. Februar gegen Sola HK.
I giocatori di pallamano del Borussia Dortmund falliscono nella lega europea. Prossima partita in casa il 17 febbraio contro Sola HK. (Symbolbild/ANAG)

I giocatori di pallamano Dortmund falliscono: combatti per il round principale perso!

I giocatori di pallamano del Borussia Dortmund hanno subito un'aspra sconfitta nella lega europea. Sabato hanno perso 27:32 (10:18) contro Ramnicu Valcea e non hanno alcuna possibilità di progredire nella fase di gruppo.

I Dortmunders non sono riusciti a convincere

in una partita cruciale che è stata progettata come una "finale" per trasferirsi nel round a eliminazione diretta. Anche una possibile vittoria nell'ultima partita di gruppo contro Sola HK non sarà sufficiente per raggiungere uno dei primi due posti nel gruppo B. Dortmund sta attualmente prendendo il terzo posto con solo 3 punti, dietro Ramnicu (9 punti) e Ikast Hb (6 punti) riferisce Ran.de .

blomberg-lippe in pista di successo

Contrariamente a Dortmund, HSG Blomberg-Lippe ha avuto un'altra vittoria. Lo stesso giorno hanno vinto contro la JDA Bourgogne Digne con 28:27 (metà tempo: 12:15) e sono in cima al gruppo C. Il miglior marcatore di questo gioco è stato Nieke Kuhne, che ha segnato 10 gol. Con questo successo, Blomberg-Lippe ha ottenuto i progressi nel turno successivo e non può più essere sostituito da uno dei primi due posti nell'ultimo giorno di partita Reports wdr.de

La prossima partita per Blomberg-Lippe si svolgerà il 22 febbraio contro Mosonmagyaróvári. Il Dortmund Club, d'altra parte, sarà accolto con favore Sola HK nel Westfalenhalle sabato prossimo, per cui la speranza responsabile per un numero di spettatori di oltre 11.000, sotto il motto "tutto nella sala".

la situazione a thuringian hc

Nel frattempo, l'HC di Thuringiano nel Gruppo A sta combattendo per trasferirsi nei quartieristi. Sabato hanno dovuto accettare una chiara sconfitta contro Larvik HK con 25:38 (12:20). Il THURINGIAN HC ha attualmente anche 6 punti, ma è dietro Larvik e Dunarea Braila nel tavolo. Il prossimo fine settimana, Thuringian HC giocherà contro il fondo inutile degli alci dalla Spagna, che è una buona opportunità per loro di raccogliere punti importanti
DetailsQuellen