Jadon Sancho ha intenzione di tornare - Dortmund nei blocchi di partenza!

Jadon Sancho erwägt eine Rückkehr zu Dortmund, nachdem er bei Chelsea und Manchester United kämpfte. Transferdetails im Fokus.
Jadon Sancho sta prendendo in considerazione un ritorno a Dortmund dopo aver combattuto al Chelsea e al Manchester United. Concentrati sui dettagli del trasferimento. (Symbolbild/ANAG)

Jadon Sancho ha intenzione di tornare - Dortmund nei blocchi di partenza!

Jadon Sancho deve affrontare un possibile ritorno in Germania dopo aver avuto notevoli difficoltà nell'estate del 2021 da quando si è trasferito al Manchester United. Rapporti di Onefootball Il 24enne sta prendendo in considerazione di trasferirsi di nuovo in Borussia Dortmund, dove è stato mostrato durante i suoi primi successi.

Nonostante i suoi problemi con il Manchester United e il Chelsea,

Sancho ha mantenuto il contatto con la Bundesliga. È in scambio regolare con il suo ex giocatore del Dortmund Jamie Gitten. Durante il suo prestito a Chelsea, Sancho è stato in grado di lavorare sul suo gioco, il che lo ha aiutato a trovare una forma migliorata nella seconda metà della scorsa stagione, che ha portato a Dortmund a raggiungere la finale di Champions League.

Obbligo non riuscito

A Chelsea, Sancho ha trascorso un prestito caratterizzato da un inizio promettente. Nelle sue prime tre partite della Premier League, ciascuno ha fatto assistenza. Tuttavia, da allora è diventato più calmo; Sancho ha segnato solo due gol nelle 20 partite successive e ha dato un modello. According to a report of the New York Times , Chelsa will probably not attract the agreed purchase option of 35 million euros in the loan contract, which it does United pays a compensation of $ 5 million, about $ 6,4 milioni.

Le relazioni tra Chelsea e Sancho sono considerate buone, ma il Chelsea ha ancora in programma di firmare una nuova ala nel prossimo mercato di trasferimento. La ragione di ciò sono le incertezze sulla disponibilità di Mykhailo Mudryk. Si prevede che Sancho tornerà al Manchester United, ma non sembra più desiderare lì. Anche dopo un cambio di allenatore, non è chiaro quale ruolo possa assumere nella squadra.

prospettive di un ritorno a Dortmund

Il futuro di Sancho al Manchester United potrebbe rivelarsi problematico. Nonostante la sua intensa relazione con la Bundesliga e il desiderio di tornare a Dortmund, non è sicuro se ciò sia finanziariamente fattibile. Le commissioni di trasferimento e gli stipendi, anche se lo stipendio, potrebbero essere un ostacolo significativo. Anche Bayer Leverkusen mostra interesse, ma la preferenza del giocatore sembra essere chiara: preferirebbe tornare in Borussia Dortmund.

Le domande a cui si tratta di Sancho potrebbero essere risposte nelle prossime settimane. Anche con un percorso positivo per un ritorno, resta da vedere in cui il giocatore che il campo di gioco entra dopo aver affrontato varie sfide negli ultimi anni.

Details
Quellen