Kaiserslautern si rafforza: Ranos cambia da Gladbach!

Kaiserslautern si rafforza: Ranos cambia da Gladbach!

Il 1 ° FC Kaiserslautern ha annunciato oggi l'impegno di Grant-Leon Ranos dal Borussia Mönchengladbach. L'attaccante di 21 anni giocherà in prestito per il palatinato fino alla fine della stagione. In conformità con la decisione dell'associazione, il contratto di prestito non contiene alcuna opzione di acquisto, il che significa che Ranos tornerà al suo club principale la prossima estate. Questa decisione offre nuove opportunità per entrambe le parti.

Finora,

Ranos ha contestato due partite della Bundesliga per Gladbach, ma solo come sostituto. Il prestito dopo Kaiserslautern gli consente di raccogliere prove di gioco urgentemente necessarie ad alto livello, che, secondo il direttore sportivo di Gladbach Roland Virkus, è cruciale per lo sviluppo del talentuoso giocatore offensivo. Ranos è stato originariamente firmato dal Borussia Mönchengladbach nella stagione 2023/24 e ha un contratto fino al 2027.

un giocatore versatile

Grant-Leon Ranos porta un'impressionante carriera calcistica. Ha ricevuto il suo allenamento sportivo da club ben noti come Hannover 96, il Borussia Dortmund e l'FC Bayern Monaco. Ha segnato 23 gol in 45 partite di campionato regionali per la Baviera, che dimostra le sue qualità offensive. Ranos è anche attivo come internazionale armena e ha già giocato 17 cappelli.

In Kaiserslautern, Ranos è progettato come alternativa al dolore di Ragnar che è soggetto a lesioni nel centro tempesta. Jannik Mause, che è stato firmato come backup, non ha ancora segnato un gol in dodici partite di seconda divisione. In confronto, Daniel Hanslik ha segnato sei gol in 16 partite, il che aumenta la speranza di ulteriore forza offensiva da parte di Ranos.

prospettive per entrambi i club

Questo prestito non solo offre a Ranos l'opportunità di svilupparsi ulteriormente, ma anche dell'1. FC Kaiserslautern la possibilità di beneficiare del suo talento. L'amministratore delegato di FCK Thomas Hengen sottolinea la flessibilità che Ranos porta alla squadra e lo vede un prezioso rinforzo sull'offensiva. Tali aziende di noleggio sono spesso una situazione vantaggiosa per tutti: i giocatori possono raccogliere una pratica di gioco, mentre i club possono sviluppare giocatori sostitutivi insoddisfatti e aumentare i loro valori di mercato, come è spiegato su sportechtblog.de

Nel complesso, il prestito per Grant-Leon Ranos potrebbe essere il prossimo passo per una carriera professionale di successo. Mentre sta cercando una pratica di gioco a Kaiserslautern, le osservazioni e le esperienze che guadagna lì saranno sicuramente importanti per il suo ritorno a Gladbach.

Details
Quellen

Kommentare (0)