Colonia U21 promette un duello di presa contro Oberhausen - tutte le informazioni!

Colonia U21 promette un duello di presa contro Oberhausen - tutte le informazioni!
L'U21 del 1 ° FC Köln ha giocato un entusiasmo contro la SC Paderborn nel 19 ° giorno di Regionalliga West. La partita si è conclusa per 2-2, nonostante un vantaggio intermedio per 2-1 della Colonia. Il campione del mondo U17 Justin Von Der Hitz ha segnato i due gol della squadra di Colonia, che ha attirato di nuovo l'attenzione con la sua impressionante prestazione. In particolare, la prima metà è stata caratterizzata da un'attenta palpazione, in cui entrambe le squadre non hanno fatto un obiettivo.
La riserva di Colonia ha dovuto cavarsela in questo gioco senza i giocatori Neo Telle ed Emin Kujovic che erano nella squadra professionale. Oliver Schmitt ha avuto la prima vera possibilità al 7 ° minuto, ma il cancello è caduto solo dopo la pausa della mezza tempo.
Momenti chiave del gioco
al 49 ° minuto Paderborn ha segnato l'1-0 da Travis de Jong dopo un tiro -in e inizialmente ha portato la Colonia in pericolo. Il capitano di Colonia Marco Höger ha impedito un possibile 2-0 per Paderborn al 74 ° minuto e ha mostrato enormi qualità difensive. Ma il turno è arrivato con l'equalizzazione al 76 ° minuto, quando Justin von der Hitz ha effettuato in modo impressionante dopo un fianco preciso di Teoman Akmestanli. Solo cinque minuti dopo, all'81 ° minuto, il Hitz con il suo secondo goal si è preso cura della leadership di Colonia.
Sfortunatamente, questa leadership non è stata sufficiente per la vittoria. In un periodo aggiunto, più precisamente nel 90 °+5 minuti, Paderborn ha pareggiato da Henrik Koch, che ha lasciato un retrogusto amaro con la Colonia. Tuttavia, secondo le prestazioni dell'allenatore Evangelos Sbonia, il team di Colonia non ha portato i speranze per tre punti.
Elenco e Outlook
La linea di Colonia -UP includeva Blazic nell'obiettivo, supportato da Krautkrämer, sponsel, Özkan e Akmestanli in difesa. Höger e Strauch hanno agito a centrocampo, mentre Saliger, Kristal e Schmitt hanno fornito il potere offensivo. Come figura centrale, Pinto era responsabile della squadra posteriore. Vale la pena notare che Blazic si trovava tra i pali perché Kujovic era nella squadra professionale.
Nella tabella, l'U21 del 1. FC Köln è ora all'ottavo posto nella regione -West con 23 punti da 15 partite. Una vittoria contro la prossima sfida, Rot-Weiß Oberhausen, potrebbe aiutare a riguadagnare un posto nella metà superiore del tavolo. Si prevede inoltre che i giocatori di Colonia come Meiko Sponsel torneranno dopo la sua serratura gialla, che offrirà opzioni aggiuntive per gli allenatori Sbonias.
La prossima partita in arrivo contro Oberhausen sarà un'importante opportunità per la squadra di Colonia di iniziare il turno e utilizzare gli aspetti positivi della partita contro Paderborn. Entrambe le squadre devono anche tenere conto dei loro incontri passati, perché Rot-Weiß Oberhausen è stato imbattuto per cinque partite ed è al 3 ° posto con 32 punti.
Marlon Monning ha nel frattempo annunciato che lascerà l'1. FC Köln e passerà a Türkspor Dortmund, che rappresenta un altro sviluppo entusiasmante per i giovani.
L'U21 gareggerà di nuovo nello stadio Franz-Kremer sabato 30 novembre e spera di mostrare la loro forma e forza per sopravvivere contro una squadra forte. L'allenatore ha sottolineato che puoi giocare i tuoi punti di forza e farà tutto il possibile per avere successo.
;Details | |
---|---|
Quellen |