Romano Schmid: l'estensione del contratto di Werder-Star provoca scalpore!
Romano Schmid: l'estensione del contratto di Werder-Star provoca scalpore!
Romano Schmid ha nuovamente dimostrato la sua importanza per SV Werder Brema segnando il 2-0 nella partita di casa contro l'Eintracht Frankfurt e già preparando l'1-0 con un calcio d'angolo. In questa stagione, il centrocampista di 22 anni ha già segnato quattro gol ed è uno dei giocatori più importanti del club. Secondo le stime attuali, il suo valore di mercato è di 15 milioni di euro, il che lo rende un bene prezioso per il Brema. Schmid è ora al centro di diversi club a causa dei suoi costante successi ed è stato recentemente citato da Peter Linden come il giocatore più prezioso di Werder Bremen.
Il suo contratto, che ha esteso di tre anni nel 2023, potrebbe essere una spada a doppio taglio per Werder Brema. Nel prossimo estate, potrebbe esistere l'ultima opportunità per il club di rendere Schmid proficuamente. È interessante notare che recentemente ha assunto un nuovo consulente, Raphael Honeystein, che ha contatti con la Premier League inglese. Questo sviluppo aumenta la speculazione su un possibile cambiamento all'estero, che porta il Brema in una posizione difficile.
Estensione e sviluppo del contratto
Schmid non è l'unico giovane giocatore che si è esteso a Werder Brema nelle ultime settimane. Felix Agu ha anche esteso il suo contratto, il che dimostra che il club si sta concentrando sempre più sullo sviluppo di giovani talenti. I responsabili sono soddisfatti di Schmid e della sua crescita sotto il coach Ole Werner. Dall'assunzione di Werner, Schmid è stato accanto agli undici iniziali in ogni partita e la sua influenza sulla partita della squadra è stimata da tutte le parti. L'allenatore Ole Werner sottolinea il carisma positivo di Schmid e il fatto che ha perso solo una partita a causa di una serratura gialla nella stagione in corso mostra la sua affidabilità.
Marco Friedl, il capitano di Werder Bremen, ha anche l'interesse di estendere il suo contratto e si sente a proprio agio nell'attuale squadra. Ciò potrebbe continuare a supportare la tendenza positiva che Werder Bremen mostra in questa stagione. Nella stessa partita, Marco Grüll è stato sostituito al 66 ° minuto, mentre l'intera squadra sta combattendo per i luoghi di Champions League, il che aumenta l'importanza dei loro migliori giocatori.
la lega in vista
Nella Bundesliga, la pentola per le posizioni superiori rimane stretta. Werder Brema non ha solo un giocatore chiave con Romano Schmid, ma osserva anche la competizione attentamente. Mentre il Bayern Monaco rimane in cima con un vantaggio di sei punti su Leverkusen, altre squadre come Mainz e Dortmund stanno combattendo per un posto in Champions League. Mainz è solo due punti dietro Francoforte e può sollevarsi con ogni errore della competizione. Il livello del tavolo è particolarmente eccitante, poiché la distanza dal nono posto a Stoccarda è di soli sei punti.
La stagione è particolarmente cruciale per il Brema. Thomas Müller non riceverà un nuovo contratto presso il Bayern Monaco e Jamal Musiala sta combattendo con un infortunio, che influenza anche la situazione in campionato. Questi imponderabili cambiano le dinamiche della competizione del campionato e rendono le partite imminenti ancora più importanti per ogni squadra. Werder Brema ora deve usare i suoi migliori giocatori come Schmid per eventualmente assicurarsi un posto nelle regioni della tavola superiore.
Soprattutto perché anche altre partite in campionato suscitano scalpore, come il 1: 4 di Friburg contro il Borussia Dortmund, o l'eccitante 1: 1 da Mainz contro Holstein Kiel. Questi risultati sono direttamente correlati all'umore generale della lega, che è molto vicino.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)