Fornitura innovativa per gli apparecchi acustici: ISB supporta il profetto di Kaiserslautern!

Fornitura innovativa per gli apparecchi acustici: ISB supporta il profetto di Kaiserslautern!
L'investimento e la banca strutturale Rhineland-Palatinato (ISB) hanno preso parte al profetto di GmbH da Kaiserslautern in un passo pionieristico. Questa decisione viene presa nell'ambito della società di finanziamento di rischio per la promozione tecnologica in Rhineland-Palatinato MBH (WFT) ed è supportata dal Fondo per l'innovazione Rhineland-Palatinato III, una misura di finanziamento da parte del Ministero della Renanda-Palatino di economia, trasporto, agricoltura e viticoltura. Il Fondo per l'innovazione è inoltre finanziato dall'Unione europea dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale (ERDRE).
Profearing è una start-up innovativa specializzata nello sviluppo di soluzioni per le persone con perdita dell'udito. La società persegue un concetto di fornitura moderno e orientato al paziente che tiene conto sia delle esigenze di salute e dei singoli clienti. Combinando vari segmenti di approvvigionamento e una stretta cooperazione con i principali produttori di apparecchi acustici, il vietare mira a rivoluzionare l'intero processo di fornitura di apparecchi acustici. Questo viene fatto da un modello di approvvigionamento individuale che corrisponde agli ultimi standard tecnologici e ha lo scopo di espandere gradualmente l'accesso alla moderna fornitura di apparecchi acustici.
un passo importante per l'udito di salute
Sebastian Lanzer, CEO von Prohearing, sottolinea che la partecipazione di ISB è una pietra miliare per la ridefinizione dell'offerta di apparecchi acustici in Germania. Mike Walber, capo dell'area del capitale di rischio di ISB, sottolinea che l'approccio omnicanale innovativo del divieto rende l'accesso agli apparecchi acustici che facilitano e migliorano la loro qualità. Questi sviluppi sono particolarmente rilevanti perché oltre sei milioni di persone oltre 60 anni in Germania sono colpite dalla perdita dell'udito.
I disturbi dell'udito possono avere effetti negativi significativi sulla qualità della vita delle persone colpite, tra cui cadute, depressione, demenza e indipendenza limitata. Al fine di affrontare queste sfide, esistono grandi lacune quantitative e qualitative per la perdita dell'udito. In questo contesto, il progetto hearforfuture è lanciato, l'obiettivo è quello di identificare i punti deboli strutturali e procedurali nelle persone che si sente
ricerca per migliorare le cure
Il progetto mira a registrare l'attuale situazione dell'offerta utilizzando i dati di assicurazione sanitaria e le informazioni della National Association of Statutor Health Insurance Physicians. Sono presi in considerazione i fattori che influenzano i singoli come età, genere, comorbidità e differenze regionali. Attraverso interviste qualitative con i dottori colpiti, acustici e medici, sia inibiti che promuovono i fattori di influenza.
Inoltre, viene creato un questionario quantitativo al fine di raccogliere il comportamento di utilizzo e la qualità dell'offerta di apparecchi acustici in un sondaggio a livello di Germania. La conoscenza acquisita viene quindi discussa nei seminari al fine di sviluppare raccomandazioni pratiche per l'azione. Il progetto sarà finanziato con circa 1,3 milioni di euro per oltre due anni e mezzo e, in caso di successo, viene implementato un concetto pratico di offerta al fine di migliorare in modo sostenibile la situazione delle persone con problemi di udito.partner consorziali del progetto sono istituzioni importanti, tra cui la AOK Federal Association of EGBR, la Fliedner University of Applied Sciences Düsseldorf GGMBH, la Aalen University of Applied Sciences, Johann Wolfgang Goethe University Frankfurt Am Main e l'ospedale universitario Erlangen. La tua cooperazione ha lo scopo di garantire che i risultati siano efficientemente integrati nella pratica dell'offerta.
Details | |
---|---|
Quellen |