Kaiserslautern e Hannover separati senza reti - Promozione in pericolo!

Kaiserslautern e Hannover separati senza reti - Promozione in pericolo!
Il 15 febbraio 2025, 1 ° FC Kaiserslautern e Hannover 96 si sono incontrati come parte del 22 ° giorno di partita della 2a Bundesliga. Il gioco si è svolto nello stadio di Fritz-Walter ben pieno di Kaiserslautern, dove 45.779 spettatori hanno visto le squadre per i luoghi di promozione al duello. Il calcio d'inizio era previsto per le 13:00 Mentre il gioco è stato trasferito in Sky su Pay TV. Un flusso live era disponibile anche tramite Sky Go e Wow TV.
Entrambe le squadre avevano giochi molto diversi nella settimana precedente. L'1. FC Kaiserslautern è stato in grado di registrare una stretta vittoria per 1-0 contro Hertha BSC e aveva spinto al terzo posto nel tavolo. Hannover 96, d'altra parte, non è andato oltre un pareggio per 1-1 contro Fortuna Düsseldorf, che ha reso la posizione di partenza eccitante per l'incontro di oggi.
Opportunità e il corso del gioco
Il gioco si è concluso con una senza reti 0-0. Nonostante le numerose possibilità delle due squadre, non potevano accogliere la palla online. Hannover ha avuto le migliori opportunità, soprattutto all'inizio del gioco. Al decimo minuto, Ritter fallì, seguito da Ngankam, che non riuscì al 14 ° minuto a causa della difesa di Lauterer.
Kaiserslautern era un giocatore centrale che era in grado di chiarire molte situazioni cruciali. Hannover, che aveva più possesso, è stato in grado di registrare il maggior numero di possibilità. Nel 22 ° e 26 ° minuto, Tresoldi e Ngankam hanno assegnato. Gindorf era sfortunato al 33 ° minuto quando ha colpito la traversa e Tresoldi ha segnato un gol al fuorigioco al 36 ° minuto.
Il Lauteror ha anche avuto alcune buone possibilità nel primo tempo, soprattutto attraverso Ache, che a malapena si è superato al 38 ° minuto. Il secondo tempo è iniziato con ulteriori possibilità per Kaiserslautern, ma Hannover è rimasto offensivo. Matondo e Tresoldi fallirono nel 60 ° e 64 ° minuto a Krahl.
Opportunità assegnate e il risultato finale
L'opzione migliore per Hannover Halstenberg ha mancato al 74 ° minuto quando ha fallito contro Krahl da tre metri di distanza. Nella fase finale, Kaiserslautern ha anche spinto per l'obiettivo principale, in base al quale Wekesser non poteva sfruttare le loro opportunità in tempo aggiunto (90.+1) e Bauer (90.+4).
Con questo sorteggio, Kaiserslautern ha perso il salto in cima al tavolo. La prossima sfida è già in attesa, perché venerdì prossimo gareggeranno contro Hamburger SV nella prossima partita, mentre Hannover 96 gareggerà contro SC Paderborn sabato. kicker Annuncia che l'incontro è stato modellato da due fasi intensive, che, tuttavia, non ha portato il successo di un obiettivo a lungo.
Per ulteriori statistiche e informazioni sui team e sulla stagione in corso, i lettori interessati possono accedere a kicker e seguire gli ultimi sviluppi.
Details | |
---|---|
Quellen |