Hagen è soggetto a giganti nervosi: un'altra battuta d'arresto per Düsseldorf!
Hagen è soggetto a giganti nervosi: un'altra battuta d'arresto per Düsseldorf!
L'8 gennaio 2025, gli art giganti Düsseldorf hanno perso la partita in casa contro Phoenix Hagen con 76:88 punti. Nonostante il vantaggio in casa, i Giganti non sono riusciti a vincere il controllo sulla partita. Dopo soli cinque minuti, sono tornati con dieci punti. Il tasso di lancio debole inferiore alla media del 39% rispetto a Hagens Strong il 58% si è rivelato cruciale per il risultato del gioco.
Al settimo minuto, il rapporto di rimbalzo era già 2: 9 a favore di Hagen. I Giganti hanno dovuto andare nella pausa del primo quarto con un deficit di 14 punti. Nel secondo trimestre, Phoenix Hagen ha ampliato il vantaggio a impressionanti 20 punti a metà tempo. Anche nel terzo trimestre, i Giganti non potevano sfruttare la fase debole di Hagen; Al contrario, il divario è cresciuto a 27 punti.
Tentativo di recuperare
Nel quarto trimestre c'è stato un breve luccichio di speranza per i giganti dell'arte quando potevano ridurre il divario a 66:79 con una corsa 10: 4. Tuttavia, la quota di lancio dei giganti è rimasta problematica, specialmente al 33 ° minuto quando hanno raggiunto solo il 33%. Alla fine, il gioco si è concluso con 76:88 a favore di Hagen.
L'allenatore Zazai ha commentato insoddisfatto delle prestazioni della sua squadra dopo la partita e ha richiesto più attenzione dall'inizio. I migliori collettori di punti dei giganti erano duri con 14 punti, seguiti da Averette con 11 e Teichmann, Henry e Spearman, hanno segnato ciascuno 10 punti.
Further information on the statistics and the course of the game are available at SOFASCORE where box scores and player statistics are also provided. Previously, the Art Giants Düsseldorf competed against Phoenix Hagen on January 3, 2025, che consente i dettagli sugli incontri precedenti
Details | |
---|---|
Quellen |