Nuovo vice Dreyer: Mönchengladbach si basa su un vento fresco!

Nuovo vice Dreyer: Mönchengladbach si basa su un vento fresco!

Il 2 gennaio 2025, Sebastian Dreyer iniziò il suo servizio come deputato della città di Mönchengladbach. Il consiglio comunale ha eletto l'avvocato di 44 anni nell'ottobre 2024 con una grande maggioranza come deputato per affari sociali, giovani e salute. Il sindaco Felix Heinrichs ha presentato cerimoniosamente il certificato di appuntamento.

Dreyer, che è nato a Mönchengladbach e è cresciuto lì, ha rilevato l'area commerciale di Dörte Schall. Schall è stato ministro del lavoro, questioni sociali, trasformazione e digitalizzazione dello stato di rhineland-palatinato dal luglio 2024. Dreyer ha completato con successo il suo Abitur presso la Franz-Meyers-Gymnasium e ha studiato legge presso l'Università di Heinrich Heine, dove ha completato il suo impiegato legale presso il Düsseldorf Higher Court e ha completato la seconda esame di stato. Ha anche acquisito un master in gestione sociale presso la Niederrhein University of Applied Sciences.

carriera e area di responsabilità

Dal 2010 Sebastian Dreyer ha lavorato come avvocato. Nel 2011 è tornato a Mönchengladbach come avvocato e vice capo dell'amministrazione argalista delle associazioni di welfare Freie delle associazioni di welfare libere a Mönchengladbach e ha assunto la direzione del Centro di consumo di Mönchengladbach nel 2016. Dreyer attualmente a capo del Centro di consumo a Düsseldorf. I suoi nuovi compiti come deputato includono le aree:

  • Dipartimento per gli affari sociali e la vita
  • Dipartimento di bambini, giovani e familiari
  • Dipartimento della Salute
  • Dipartimento di Altenhilfe
  • Pianificazione e inclusione sociale degli uffici del personale

All'incontro del Consiglio comunale di Mönchengladbach il 10 ottobre 2024, la decisione è stata presa sulla gestione del dipartimento V. Vi erano 26 domande per la posizione durante il processo di selezione. La maggioranza dei consigli dell'SPD, dei Verdi e del FDP hanno parlato come candidati per Sebastian Dreyer. Janann Safi, presidente del gruppo del Consiglio SPD, e il Dr. Boris Wolkowski e Ulla Schmitz dei Verdi erano positivi per la candidatura di Dreyer. Anche Achim Wyen, presidente del gruppo parlamentare della FDP, ha annunciato il suo sostegno. Dreyer è grato per la fiducia e sottolinea il suo impegno per la città.

Details
Quellen

Kommentare (0)