Duisburg sott'acqua: avviso di alluvione e chiusure stradali!
Duisburg sott'acqua: avviso di alluvione e chiusure stradali!
Il 6 gennaio 2025, radio duisburg sugli eventi attuali a Duisburg. Ciò include la ricerca di un jolly per il prossimo Dream Time Festival nel lapano e la pubblicazione dei primi nomi più popolari dell'ufficio del registro. È stato anche scoperto che l'attività di Natale a Duisburg era lenta.
I cambiamenti del traffico in Rheinhausen hanno ricevuto particolare attenzione. Lì, gli autobus guidano una deviazione a causa dei lavori di costruzione delle fogne. Le linee 914, 920, 924 e NE2 sono interessate. Si prevede che queste diversioni si applicheranno fino alla fine della settimana e influiscono su Bergheimer Strasse tra Moerser Strasse e Straße Kreuzacker.
operazioni di brigate dei vigili del fuoco e condizioni meteorologiche
era necessaria un'operazione di brigate dei vigili del fuoco a causa di un crollo dell'acqua in una barca a motore nel porto nel porto interno. La barca ha minacciato di diminuire, motivo per cui sono state utilizzate diverse pompe per le immersioni per stabilizzare la situazione. Sono stati coinvolti un totale di 22 servizi di emergenza e la polizia di protezione dell'acqua e l'operazione è durata un'ora e mezza. Fortunatamente, nessuna gente era in pericolo e la causa del crollo dell'acqua è attualmente controllata.
Anche le condizioni meteorologiche a Duisburg sono state impegnative. È bagnato e ventoso con condizioni densamente nuvolose e piovose. Le raffiche tempestose sono possibili e le temperature si muovono di circa 10 gradi al mattino e raggiungono fino a 13 gradi durante il giorno.
Additional information about the flood level and measures of the flood protection in Duisburg were published by Lokalkompass.de After heavy rains, the water levels on the Rhine and Ruhr rise. Il 27 dicembre, un livello massimo di quasi 10 metri sul Reno è previsto a Ruhrort. Questo porta a strade e percorsi, specialmente ai piedi della diga e nei sistemi di protezione da inondazioni. La città di Duisburg monitora attentamente la situazione e informa le attuali chiusure sul portale delle alluvioni.
La stagione delle alluvioni, iniziata il 1 ° novembre e dura fino alla fine di marzo, è in particolare il focus tra Natale e Carnevale. Oltre 300.000 abitanti di Duisburg e beni materiali del valore di 30 miliardi di euro sono garantiti dai sistemi di protezione delle inondazioni. Finora il livello più alto del Reno è stato registrato il 2 gennaio 1926 con 13 metri. Un aumento fino a 9,50 metri è attualmente previsto a livello di Ruhrort.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)