Duisburg mostra la faccia contro la violenza: proteste di danza e catena umana!
Duisburg mostra la faccia contro la violenza: proteste di danza e catena umana!
Il 14 febbraio 2025, ci sono stati diversi eventi concisi a Duisburg, che sono di importanza locale e nazionale. I vigili del fuoco sono stati usati nel distretto di Marxloh a causa di un incendio di appartamenti. Allo stesso tempo, i conducenti sulla A40 hanno dovuto contare su una chiusura nella croce di Kaiserberg il prossimo fine settimana.
In Neumühl c'erano nuovamente controlli di report. Ciò è stato fatto come parte di un'offensiva di pubblica sicurezza che viene eseguita nella regione. Inoltre, la porta interna era caratterizzata da tolleranza, in cui è stata organizzata una catena umana che si verifica contro l'esclusione e la solidarietà. Questa campagna chiede ai partecipanti di portare candele e radunarsi.
Una preghiera di pace nel Salvatorkirche si allontana dall'evento.
un miliardo di sorgere: danza contro la violenza
La partecipazione di Duisburg nella campagna internazionale "One Milions Rising", che si è svolta alla data di oggi con un'impressionante protesta di danza alle 13:30. Di fronte al forum in città. Sotto il motto "Rise for Empathy", numerose persone hanno ballato alla musica "Break the Chain" per fissare un segno contro la violenza contro donne e ragazze Un miliardo di riferimenti in aumento che ... .. Il focus dell'evento di quest'anno è la lotta alla violenza riconoscendo, nominando e bandito.
L'evento a Königstraße 48, 47051 Duisburg, persegue un obiettivo chiaro e si svolge dalle 13:30. alle 14:30 Gli organizzatori sono la presentazione per l'uguaglianza e le pari opportunità, nonché vari sostenitori che lavorano attivamente su questo argomento mediante reciproca rete di città.
Azioni di aiuto e rapporto meteo
Un'altra straordinaria iniziativa è mostrata nella donazione di odontoiatria dell'iniziativa Duisburg, che ha ricevuto un orgoglioso 46.544 euro a sette organizzazioni di beneficenza, tra cui Duisburg Tafel, Telephone Pastoral Care e Women's Shelter. Questo è un importo considerevole nel contesto complessivo, poiché dall'inizio della campagna sono stati raccolti oltre 1,3 milioni di euro.
Anche il traffico a Duisburg è colpita: la confluenza di Wedauer- und Grazer Straße a Buchholz rimarrà chiusa alla costruzione di fognature fino alla fine del mese. Questo è associato alle linee degli autobus 930 e NE8 a Hochfeld perché Düsseldorfer Straße è parzialmente chiuso.
Da un punto di vista meteorologico, il venerdì sarà di solito modellato da nuvole dense, con neve o pioggia a mezzogiorno. I valori massimi raggiungono circa 3 gradi, mentre il fine settimana dà speranza per le condizioni più soleggiate.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)