La vittoria di Duisburg nel gioco più alto: assicurati il ​​comando contro Colonia!

La vittoria di Duisburg nel gioco più alto: assicurati il ​​comando contro Colonia!

L'MSV Duisburg ha vinto una chiara vittoria per 2-0 nella prima partita della regionaliga West contro Fortuna Cologne. Prima del 16.204 Spettatori entusiasti nello stadio, l'Associazione Duisburg è stata in grado di espandere ulteriormente la sua leadership con questo importante successo e quindi consolida il suo posto in cima. La vittoria è arrivata dopo una piccola serie negativa che ha ispirato il morale della squadra.

Nel primo tempo, Alexander Hahn ha segnato un primo segno esclamativo con il suo goal al 12 ° minuto. Ha incontrato Jonas Michelbrink dopo un calcio d'angolo e ha portato la sua squadra in anticipo. Fortuna Cologne ha avuto alcune buone opportunità, ma non ha potuto raggiungere l'equilibrio. Mika in particolare ha avuto una possibilità promettente, ma ha perso il costo della pressione di Colonia.

Dominanza dell'MSV Duisburg

Duisburg era potente nel primo tempo e avrebbe potuto persino ampliare il comando. In diverse situazioni, i giocatori, tra cui Patrick Sussek, che hanno incontrato il palo all'aperto e Meuer, che hanno appena superato l'obiettivo. Il team di Colonia ha cercato di lavorare attivamente sull'equalizzazione modificando un triplo cambiamento nel secondo turno. Tuttavia, Duisburg è rimasto difensivamente.

Patrick Sussek, che ha segnato il 2-0 per Duisburg al 65 ° minuto dopo un assolo di successo, ha sottolineato la superiorità della sua squadra. Il portiere di Duisburg Max Braune era particolarmente impegnato in questa partita. Non solo ha impedito una grave battuta d'arresto da un possibile obiettivo, ma ha anche tenuto tutti gli scatti della Colonia sul suo alloggio.

Victory nella gara di promozione

Con questa vittoria, l'MSV Duisburg ora guida sette punti di fronte al Borussia Mönchengladbach II e ha quindi ulteriormente migliorato i prerequisiti per l'ascesa. Per Fortuna Colonia, questa sconfitta significa che inizialmente lasci la corsa alla promozione. La squadra rimane ancora combattiva e cercherà di avere successo nei prossimi giochi.

Le formazioni delle due squadre erano le seguenti:

MSV Duisburg Fortuna Cologne Brown Winkler Göckan afamefuna hahn fünger Fleckstein Pernot Bitter Ernst Michelbrink (58th Tugbenyo) biada (74th Breitfelder) Müller stanilewicz Sussek (77th Hartwig) eze (75th materia) meuer (69th egerer) budimbu Dittgen (77th uzelac) mika (56. Mittelstädt) töpken (69.fakhro) batarilo-cerdic

L'arbitro Lars Bramkamp ha guidato con fiducia il gioco e ha lasciato che i giocatori mostrino i loro sforzi in una partita emozionante. Duisburg ha ora fatto un passo significativo verso la salita e entrerà nelle prossime sfide con questa fiducia in sé. Per ulteriori informazioni sul numero di spettatori presso la Visita West Regionalliga kicker.de .

For detailed reports about the game and the achievements of both teams, you can also Reviersport and consultare

Details
Quellen

Kommentare (0)