Eisbears trionfo nel derby: un passo importante verso i playoff!
Eisbears trionfo nel derby: un passo importante verso i playoff!
The Hammer Polar Bears ha vinto un'entusiasmante partita in casa contro il Füchse Duisburg di domenica 16 febbraio 2025. Con questa vittoria cruciale, gli Orsi Polari hanno ottenuto il passaggio ai pre-giocatori. L'autore Rainer Gudra di WA.DE riferisce che gli Orsi Polar stanno ora lavorando verso una posizione di partenza ottimale per il Round Playoff, in cui vogliono competere contro le migliori squadre del South Group.
Il prossimo avversario degli Orsi Polar sono i Herford Ice Dragons, che si incontreranno venerdì alle 20:00. Nell'arena di sport di ghiaccio fa un giro. Nell'attuale round principale, gli orsi polari hanno già fatto un importante passo verso i playoff e i loro prossimi incontri sono contro Halle e Herne. Combattono per luoghi da sette e otto nel tavolo finale.
anticipazione per i pre-giocatori
I giochi pre-playoff sono previsti per il 23 e 25 febbraio, per cui una possibile terza partita potrebbe aver luogo il 28 febbraio. L'inizio dei playoff è previsto per il 2 marzo, dove gli orsi polari devono competere contro il maestro o il secondo posto. Halle, Rostock o Erfurt sono disponibili come possibili avversari nei pre-giocatori.
La situazione del personale al martello Eisbären è attualmente stabile. Tranne Joshua Geuß, che non può allenarsi a causa di un infortunio alla spalla, tutti gli altri giocatori sono in forma. Un ritorno importante è quello di Jona Dannöhl, che ritorna agli Orsi Polar per la prossima stagione dopo aver giocato alla Foxen Duisburg. La scorsa stagione, Dannöhl aveva giocato 31 partite per i Polar Bears e ha segnato due gol. Ora ha già firmato un contratto per il resto della stagione.
Derby Victory in vista
The Polar Bears ha recentemente vinto la prima vittoria del Derby della stagione contro la Herford Ice Hockey Association 5: 2. Questo successo non è stato solo un chiaro messaggio alla competizione, ma è stato anche importante raccogliere punti nella lotta per i diritti domestici nei pre-giocatori. In questo gioco c'erano 1.147 spettatori e i marcatori per gli orsi polari erano Joonas Alanne, Philip Kuschel e Oleg Tschwanow.
Se Jona Dannöhl sarà idoneo a giocare venerdì. Ma gli orsi polari sono ottimisti sul fatto che il ritorno dell'attaccante di talento avrà un impatto positivo sui giochi rimanenti. Tutti gli occhi sono ora rivolti ai giochi imminenti, mentre la squadra si riunisce per garantire una forte conclusione al round principale. Le informazioni sugli orsi polari e sui loro servizi sono disponibili anche sul sito ufficiale di Hammer eisbären .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)