Grande campagna di polizia a Duisburg: barbiere, droghe e gioco d'azzardo scoperti!

Grande campagna di polizia a Duisburg: barbiere, droghe e gioco d'azzardo scoperti!

Nel fine settimana del 5 aprile e aprile 2025, la polizia di Duisburg, in collaborazione con diverse autorità, ha condotto un focus completo sull'area principale che si estendeva in tutta l'area urbana. L'ufficio dei cittadini e ordinari di Duisburg, il principale ufficio doganale di Duisburg, il governo distrettuale di Düsseldorf, le indagini fiscali e la procura di Duisburg sono stati coinvolti in questa campagna. Lo scopo dei controlli erano in particolare barbieri, battute di tè e luoghi, che in passato si sono sempre concentrati a causa di condizioni irregolari.

All'inizio dei controlli, un totale di dieci barbieri furono controllati la mattina del 5 aprile. Di questi, sette dovevano essere chiusi a causa di difetti significativi, inclusa la mancanza di ingresso nel ruolo artigianale. Un dipendente turco di una delle attività ha cercato di fuggire durante il controllo, ma è stato catturato ed è ora in deportazione. Inoltre, le droghe illegali, in particolare il testosterone, sono state scoperte in un altro barbiere, che ha portato a una procedura per una violazione della legge sui medicinali.

controlli in luoghi e caffè

La sera del primo giorno di controllo, 18 proprietà commerciali furono anche controllate in vari distretti, sia nel nord che nel sud di Duisburg. In un caffè su Molbergstrasse a Buchholz, gli ufficiali hanno trovato quattro slot machine illegali in una stanza sul retro. L'operatore del caffè si trova ora di fronte a un procedimento penale con l'accusa di gioco d'azzardo illegale.

Nel distretto di Marxloh, gli investigatori si sono imbattuti nei resti di una polvere bianca sui tavoli; Tuttavia, una prima ricerca non ha comportato narcotici. Tuttavia, quando l'appartamento del proprietario della concessione è stato cercato per ulteriori ricerche, sono stati garantiti un blocco di hashish, un fucile e una cartuccia affilata. L'operatore è ora in fase di indagine per aver violato la legge sui narcotici e sulle armi.

esplosivi illegali e altre violazioni

In un chiosco su Atroper Straße, sono stati scoperti 292 corpi esplosivi illegali, tra cui Polenböller e bombe a sfera. Il chiosco è stato quindi chiuso e sigillato. Inoltre, gli ispettori hanno riscontrato sigarette elettroniche non tassate e hanno valutato riferimenti alle violazioni della legge sulla protezione dei giovani. L'operatore del chiosco dovrebbe affrontare accuse penali per violazioni della legge esplosiva, diritto fiscale e diverse procedure di reato amministrative.

Un totale di 14 denunce penali sono state rimborsate come parte della missione. Questi contenevano violazioni del Narcotics and Sprue Act. Inoltre, sono stati fabbricati 46 reati amministrativi che hanno colpito, tra le altre cose, violazioni della legge sulle armi. Due arresti preliminari dovuti a soggiorni illegali e l'applicazione di un mandato di arresto sono anche tra i risultati dell'operazione. La polizia sottolinea che questo maggiore impegno è un contributo importante alla lotta al lavoro non dichiarato, al funzionamento commerciale illegale e al crimine organizzato.

Nel corso dei controlli sono state condotte in totale cinque ricerche, due di esse con il supporto di cani sniffer. Sono apparsi undici oggetti garantiti, tra cui testosterone, dispositivi esplosivi, slot machine illegali, munizioni e un'arma di scatto. La polizia valuta l'operazione come un successo e il progetto congiunto mostra quanto sia importante la cooperazione tra le varie autorità garantire la sicurezza a Duisburg.

Details
Quellen

Kommentare (0)