Caos di grande traffico a Duisburg: A40 è di nuovo chiuso!

Wichtige Verkehrsinfos: A40 bei Duisburg gesperrt, Umbauarbeiten am Autobahnkreuz Kaiserberg bis März 2025. Umleitungen beachten.
Informazioni sul traffico importanti: A40 chiuso vicino a Duisburg, lavori di ristrutturazione all'incrocio autostradale di Kaiserberg fino al marzo 2025. (Symbolbild/ANAG)

Caos di grande traffico a Duisburg: A40 è di nuovo chiuso!

L'A40 vicino a Duisburg sul Kreuz Kaiserberg affronta di nuovo una chiusura completa. Secondo Ruhr24

Le date di cattura ormai macchiate per le prossime chiusure sono: la prima chiusura completa si svolgerà dal 14 febbraio (San Valentino) fino al 17 febbraio verso Venlo. La seconda chiusura è prevista per il periodo dal 20 febbraio al 24 febbraio. Dopo aver completato questo lavoro, il traffico sull'A40 è diretto in entrambe le direzioni tramite corsie ristrette, il che porterà a disturbi del traffico previsti.

Dettagli sui lavori di costruzione

I lavori di costruzione all'incrocio autostradale di Kaiserberg, secondo

Le date di bloccaggio in cemento sono identiche a quelle di Ruhr24: dal 14 al 17 febbraio, l'A40 è bloccato nella direzione di Venlo al fine di assemblare i dispositivi di protezione in acciaio e effettuare il rinnovamento del soffitto. Quindi, tra il 20 e il 24 febbraio, la seconda chiusura completa viene eseguita nella direzione di Essen, dove si svolgono lavori di costruzione come l'assemblaggio dei dispositivi di protezione in acciaio e il rinnovamento del soffitto.

Informazioni sul traffico e diversioni

Nella regione del Reno-Westfalia settentrionale, la situazione del traffico è attualmente generalmente tesa. Secondo Adac Esistono numerosi siti di costruzione che potrebbero prendersi cura dei blocchi già pianificati dal 7 febbraio e 9 febbraio 9 e 9 febbraio 9 febbraio 9 febbraio 9 e 9 febbraio. Dalle 8:00 alle 16:00 è un altro punto critico per il quale le deviazioni sono segnalate.

Le diversioni regionali si basano anche sui progressi nei lavori di costruzione, per cui è disponibile un ampio sistema di diversioni efficaci per le sezioni stradali interessate. I conducenti dovrebbero prepararsi per le disabilità del traffico e, se necessario, pianificare percorsi alternativi per evitare ritardi.

Details
Quellen