Nuova formazione di polizia a Duisburg: State -of -the -art Center for Security!
Nuova formazione di polizia a Duisburg: State -of -the -art Center for Security!
a Duisburg, più precisamente nel distretto di Beeckerwerth, assume un nuovo centro di addestramento regionale (RTZ) della polizia. Il 31 gennaio 2025, divenne noto che la società di costruzione e proprietà North Rhine-Westphalia (BLB NRW) ha già completato e consegnato gli edifici. La RTZ si estende su un'area di quasi 17.000 metri quadrati ed è composta da due doppi edifici e una sala.
Il centro di addestramento sarà dotato di locali moderni, progettati sia per la formazione teorica che per la formazione pratica. I punti salienti della struttura includono tre tracce di tiro, ogni 25 metri di lunghezza, una casa di addestramento e una Special Amok Hall. Lo scopo di questo progetto è consentire agli agenti di polizia di fornire una formazione pratica e intensiva agli agenti di polizia, che stanno preparando per sfide più grandi nelle operazioni quotidiane.
formazione intensiva e tecnologia moderna
L'attrezzatura della RTZ si svolge dopo la consegna da parte dell'ufficio statale per i servizi di polizia centrale North Rhine -westphalia e il quartier generale della polizia di Duisburg. Oltre agli agenti di polizia di Duisburg, anche i funzionari di Wesel, Kleve e Krefeld utilizzeranno la nuova struttura di addestramento. La struttura è all'ultimo stato dell'arte ed è destinata a garantire condizioni di addestramento uniforme per la polizia nel nord-westfalia.
Il centro di addestramento non solo offre uffici e sale per seminari, ma anche spogliatoi e sale per soddisfare le diverse esigenze della formazione operativa. Vari pericoli, dalle operazioni quotidiane alle minacce terroristiche, possono essere realisticamente praticati nella Navigable Hall e nella Amok Hall.
fornitura di energia sostenibile per il centro di addestramento
L'approvvigionamento energetico ecologico della RTZ dovrebbe essere enfatizzato. Un sistema fotovoltaico è installato sui tetti del doppio edificio, che dovrebbe generare fino a 95.000 kilowatt ore di elettricità all'anno. Di conseguenza, circa 37 tonnellate di emissioni di CO2 sono evitate ogni anno e si prevede che fino all'85 percento dell'elettricità generata può essere utilizzata in loco. Una centrale combinata di calore e alimentazione fornirà in modo efficiente la proprietà con calore e fornirà elettricità, anche se non è disponibile energia solare. Questo impegno per l'ambiente fa parte dell'iniziativa solare del governo statale Reno-Westfalia settentrionale, che mira a raggiungere la neutralità del clima entro il 2030With the establishment of the new regional training center in Duisburg, an important step is taken towards improved police training and a more sustainable energy supply, as well as Blb nrw emphasized. Il processo di allenamento continuo per le autorità di polizia nella regione è anche supportato e promosso dal nuovo Centro di Duisburg.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)