Rhein Fire Cheers: Duisburg diventa una roccaforte di calcio!

Rhein Fire Cheers: Duisburg diventa una roccaforte di calcio!
Rhein Fire, una delle più famose squadra di calcio americano in Germania, troverà presto una nuova sala di allenamento a Duisburg. Dopo una ristrutturazione completa, è modernizzata una struttura sportiva distrettuale nel Duisburg Sports Park a Kalkweg. Questa notizia positiva è stata pubblicata da Radio Duisburg e porta una grande anticipazione, soprattutto con Max Paatz, il direttore generale di Rhein Fire. Paatz era entusiasta dei miglioramenti pianificati per le condizioni di allenamento del team.
La modernizzazione del sistema comprende diverse misure significative. Le modifiche previste includono l'installazione di un moderno sistema di proiettori, che consente l'uso dell'anno, anche la sera. Inoltre, viene installato un nuovo sistema di drenaggio e viene posata l'erba di alta qualità. Anche le aree laterali del sistema ricevono la pavimentazione. La conversione dovrebbe essere completata nel 2 ° trimestre del 2025 ed è un passo importante per la squadra.
stagione di successo e vincita del titolo
La stagione ha costantemente successo per Rhein Fire, hanno ottenuto 13 vittorie in 13 partite. Un totale di 17 squadre provenienti da nove paesi hanno preso parte alla stagione, iniziata nel giugno 2023. L'interesse per la finale è stato enorme, è stata la più grande finale di calcio in Europa dal 2007. 31.500 spettatori hanno visto l'eccitante gioco che è stato trasmesso per la prima volta in diretta in televisione. Il tempo è stato ottimale per l'evento.
In vista della finale, la "Giornata della famiglia di calcio" ha avuto luogo, un festival che ha dato alle famiglie e ai giovani l'opportunità di testare le loro abilità calcistiche gratuitamente. C'era anche cibo americano e un programma di palcoscenico diversificato con musica. L'allenatore Jim Tomsula non solo ha elogiato la performance dei suoi giocatori, ma anche il supporto dei fan, che hanno contribuito a un'esperienza indimenticabile.
Details | |
---|---|
Quellen |