RWE trema nella finale: drammatica vittoria contro Oberhausen!

RWE trema nella finale: drammatica vittoria contro Oberhausen!
Il 23 marzo 2025, furono annunciate un'entusiasmante semifinali della Coppa Reno inferiore nello stadio Niederrhein di Oberhausen quando Rot-Weiss Essen (RWE) gareggiava contro Rot-Weiß Oberhausen (RWO). Nonostante un deficit di 0: 1 a metà tempo, RWE alla fine è emerso vittorioso e ha vinto 2-1. Questo segna la 17a mossa di RWE nella finale della competizione e la squadra ha il record per la maggior parte delle vittorie in Coppa con un totale di undici titoli. Per RWE, che giocherà contro MSV Duisburg nella finale del prossimo mese, è stata una partita importante sulla strada per difendere questo successo.
Il gioco è iniziato con RWO nel ruolo preferito quando Moritz Stoppelkamp ha segnato il primo goal al 25 ° minuto e quindi i fan di casa hanno esultato. L'allenatore della RWE Uwe Koschinat, che ha dovuto fare a meno di diversi giocatori regolari, ha cambiato i suoi undici di partenza a cinque posizioni e infine è passato a una catena di quattro a metà tempo. Questo adattamento tattico dovrebbe pagare, perché due rapidi goal nella seconda metà di Lucas Brumme (61 ° minuto) e Kaito Mavua (63 ° minuto) hanno portato al turno. RWE ha mostrato un aumento significativo delle prestazioni nella seconda metà e poi ha ottenuto una meritata vittoria.
Injury -Colated Change and Spectator Quorum
Il gioco non era solo modellato dagli obiettivi, ma anche dal cambiamento correlato all'infortunio, che sia RWO che RWE hanno dovuto fare. L'allenatore RWO Sebastian Gunkel ha cambiato i suoi undici iniziali rispetto all'ultima partita di campionato regionale in tre posizioni e i sostituti legati agli infortuni di Fassnacht e Öztürk nel corso della prima metà hanno influenzato le dinamiche della sua squadra. Nella fase finale della stagione regolare, il ritmo è stato secondo Il brivido del derby ha spostato circa 14.000 spettatori allo stadio quasi esaurito, con circa la metà di Essen viaggiata. I fan di entrambe le squadre hanno sperimentato un'intensità che è stata sentita in ogni parola dal primo all'ultimo fischio. RWE può ora prepararsi per la finale il 24 maggio, dove il MSV Duisburg parla del combattimento della Coppa.
uno sguardo al futuro
Le prossime sfide per RWE sono anche dietro l'angolo. Il 28 marzo, la squadra aprirà il giorno della terza divisione contro SC Verl. RWE si sforza di migliorare i risultati negativi contro VERL. Dopo l'ultima vittoria contro la squadra di Verl nel 2016, in cui Rwe ha vinto 2-0, seguivano sette pareggi e quattro sconfitte.
La prestazione passata nella Bassa Reno Cup dà speranza che RWE possa anche vincere il turno in campionato. L'attenzione è rivolta alla squadra e si prepara per incontri emozionanti, mentre i fan vorrebbero deliziarsi con un altro titolo nella Bassa Reno Cup.
Details | |
---|---|
Quellen |