Le cabine sull'A40: il caos di trasporto nella zona di Ruhr minacciano!

Le cabine sull'A40: il caos di trasporto nella zona di Ruhr minacciano!

L'A40 nell'area di Ruhr sarà completamente chiusa quattro volte nelle prossime settimane a causa di lavori di costruzione sul giunzione autostradale di Kaiserberg vicino a Duisburg. I progressi della costruzione in quest'area sono necessari perché l'A3 e l'A40 si incontrano qui. La prima chiusura completa è prevista per il periodo da venerdì 17 gennaio a lunedì 20 gennaio, in entrambe le direzioni.

Il seguente blocco influisce solo sulla direzione del viaggio ed è previsto da giovedì 23 gennaio a lunedì 27 gennaio. La direzione di Venlo di viaggio viene quindi chiusa da venerdì 31 gennaio a lunedì 3 febbraio. L'ultima chiusura ha annunciato in entrambe le direzioni da venerdì 28 febbraio, fino a lunedì 3 marzo. Le detenzioni sono segnalate in tutte le chiusure.

lavori di costruzione presso la giunzione autostradale di Kaiserberg

I lavori di costruzione per la nuova costruzione della giunzione autostradale di Kaiserberg stanno ancora progredendo. Nelle prossime settimane verrà creata un'impalcatura protettiva per la struttura centrale A3/A40, che è costruita tramite A40 per consentire la sovrastrutturazione della costruzione del ponte. Questi vasti lavori preparativi alterano in modo significativo l'A40 in quest'area.

Le date di bloccaggio previste sono elencate come segue: dal 17 al 17 gennaio, la direzione completa verrà effettuata in entrambe le direzioni per la produzione delle basi in cemento per i dispositivi di protezione dell'acciaio. Il blocco dal 23 al 27 gennaio influisce sulla direzione del viaggio per l'assemblaggio dei dispositivi di protezione in acciaio all'interno e all'esterno. Nella terza chiusura completa, che si svolge dal 31 gennaio al 3 febbraio, la direzione del viaggio Venlo è chiusa all'esterno per l'assemblaggio dei dispositivi di protezione in acciaio. Infine, l'ultima chiusura completa si svolge in entrambe le direzioni dal 28 febbraio al 3 marzo per assemblare lo slittamento protettivo. Dopo il completamento delle impalcature, il traffico in entrambe le direzioni sull'A40 è guidato in corsie ristrette.

Informazioni attuali sui cantieri e i loro effetti sul traffico trovano le parti interessate sui siti Web di autobahn.de .

Details
Quellen

Kommentare (0)