Storm Deep Teles fuori controllo: il traffico S-Bahn paralizzato nella terra di Bergisches!
Storm Deep Teles fuori controllo: il traffico S-Bahn paralizzato nella terra di Bergisches!
Nella terra di Bergisches, il traffico di S-Bahn è significativamente disturbato. Numerosi treni falliscono, il che colpisce significativamente il traffico del pendolo e la mobilità dei viaggiatori. Difficoltà speciali derivano dagli alberi caduti sui binari.
In Remscheid, un albero è caduto sui binari dell'S7 S7 (Solingen Remscheid-Wuppertal). L'area interessata si trova tra Remscheid Hauptbahnhof e Remscheid-Güldenwerth, il che significa che le tracce sono attualmente impossibili. I treni della S7 si fermano alla prossima stazione ferroviaria e stanno aspettando la fine della chiusura, la cui durata è attualmente incerta. La linea S-Bahn S8 è anche colpita: un albero caduto tra Düsseldorf-Gerresheim ed Erkrath garantisce fallimenti e ritardi per i passeggeri su questa rotta.
condizioni meteorologiche ed effetti sul traffico ferroviario
Inoltre, c'erano altri disturbi sull'S8 con un altro albero caduto nell'area di Hagen. Il servizio meteorologico tedesco avverte di pesanti raffiche di vento con velocità del vento da 80 a 100 km/h, che è classificata come una forza eolica da 9 a 10. Possibili pericoli sono, tra le altre cose, che cadono sugli alberi e cadono in tetti o rami. Nel contesto di questa situazione di tempesta, va anche menzionato che il danno a un ponte a Duisburg è stato risolto. Tuttavia, i treni della S-Bahn Line S1 (Solingen-Düsseldorf-Duisburg-Dortmund) guidano in modo irregolare, con treni che guidano verso l'area Ruhr attraverso l'aeroporto di Düsseldorf. Statisticamente parlando, ogni secondo treno nel trasporto a lunga distanza è influenzato dai ritardi, poiché le condizioni meteorologiche colpiscono anche il traffico regionale e merci.
Oltre alla situazione nella terra di Bergisches, la tempesta bassa "Telse" porta a problemi di diffusione di tutto il traffico ferroviario in Germania. Disabilità continue sono anche riportate nel nord del Nord Reno-Westfalia e nella Bassa Sassonia, dove, tra le altre cose, un treno regionale del metronomo si è scontrato con un albero caduto, ma senza lesioni. Inoltre, il danno conduttore eccessivo influisce sul traffico, il che porta ulteriori restrizioni.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)