Tradizionale tour del vino moccolato del DKSC: Winter Magic on the Niers!

Tradizionale tour del vino moccolato del DKSC: Winter Magic on the Niers!
Nel 1 ° Avvento, numerosi canoisti sono venuti al tradizionale tour del vino mocchiato del Duisburg Can's Shop Club (DKSC) sui Niers. L'evento, che ora si è sviluppato in una ferma tradizione nel calendario del club, ha attirato i partecipanti su una rotta di 16 kilometri dalla conoscenza a Goch.
L'obiettivo principale del tour era il piacere comune e l'umore di Natale, non la velocità. A bordo delle barche decorate festose, c'erano vino rimuginato, pane di Babbo Natale e biscotti. Inoltre, i partecipanti hanno cantato insieme canti natalizi tradizionali, che hanno contribuito all'atmosfera festosa. La giornata è stata caratterizzata da un grande clima invernale e ha rafforzato la coesione all'interno del club, come Lokalkalkompass.de riferito.
attività invernali per tutti
Oltre alle attività del DKSC, l'escursione del vino moccolato offre varie esperienze invernali. Ciò include pittoreschi corsi di fiume, laghi congelati, foreste invernali e prati ricoperti di neve. Ci sono due fermate sul percorso in cui vengono offerti rinfreschi caldi per riscaldare i partecipanti. Alla fine dell'escursione, i partecipanti possono aspettarsi una cena delicata, con i desideri speciali presi in considerazione. La visita interattiva e guidata è adatta a giovani e vecchi e per ogni costituzione fisica ed è adatta a gruppi grandi e piccoli. L'obiettivo di queste attività, come b-ced.de , è la motivazione dei partecipanti e l'esperienza di bellissimi luoghi in Europa in inverno.
Details | |
---|---|
Quellen |