Morte poco chiara: il 29enne è morto a Duisburg dopo la rivolta!

Morte poco chiara: il 29enne è morto a Duisburg dopo la rivolta!
Alla vigilia di Natale ci fu un tragico incidente a Duisburg, in cui un uomo di 29 anni si ribellava in un hotel a Dellplatz. L'uomo è entrato nella hall dell'hotel con lesioni in faccia intorno alle 20:00. I dipendenti dell'hotel si sono sentiti minacciati dal suo comportamento evidente e hanno avvisato i servizi di emergenza e la polizia.
Quando sono arrivati i servizi di emergenza, l'uomo ha rifiutato di accettare aiuto e ha iniziato in modo aggressivo alla polizia. A causa della sua enorme resistenza, era legato dai funzionari. Poco dopo la schiavitù, l'uomo ha perso conoscenza e i soccorsi hanno fornito il pronto soccorso prima di portarlo in ospedale. Un primo test antidroga ha comportato una scoperta positiva.
Causa inspiegabile di morte e indagine
Il 29enne è morto due giorni dopo, il secondo giorno di Natale, per una causa inspiegabile. Anche l'origine delle sue lesioni facciali non è chiara. A un'autopsia è stata ordinata di acquisire ulteriori conoscenze sulla morte. In precedenza, l'uomo aveva già notato come rivolta in un altro hotel di Duisburg nel pomeriggio del 24 dicembre e portato in una clinica. Lì mostrò anche comportamenti aggressivi, respinse il trattamento e si licenziò.
La polizia Düsseldorf prende il controllo delle indagini per ragioni di neutralità, come wdr . Alla vigilia di Natale, il comportamento dell'uomo ha causato un incidente insolito che ora viene esaminato in dettaglio.
Le autorità investigative e l'ufficio della procura a Duisburg cercano di chiarire lo sfondo dell'incidente e le circostanze esatte della sua morte, mentre la polizia continua a raccogliere informazioni per far luce su questa tragica questione, come RP online ha riferito.
Details | |
---|---|
Quellen |