La Baviera celebra una forte vittoria contro Friburg - Kane colpisce felicemente!

La Baviera celebra una forte vittoria contro Friburg - Kane colpisce felicemente!
In un entusiasmante partita della Bundesliga, l'FC Bayern Monaco ha ottenuto una breve vittoria per 2-1 contro la SC Friburg il 25 gennaio 2025. Il gioco, che ha avuto luogo nello stadio venduto con con 34.100 spettatori, ha visto il dominio basato su Monaco dimostrato dopo aver dovuto affrontare una defeat nella campionato di campioni. Harry Kane ha aperto il gioco con un tiro al 15 ° minuto, che ha colpito la rete con impressionanti 121 km/h. Con questo goal ha segnato il suo primo punto fuori dal gioco dalla fine di novembre.
L'allenatore Vincent Kompany ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Alphonso Davies, che è stato ferito con una lacrima di fibra muscolare, e Konrad Laimer, che era chiuso al gioco. Joshua Kimmich, che ha giocato sull'ala destra in difesa, e Raphael Guerreiro a sinistra ha contribuito in modo decisivo alla stabilità. Lo scambio relativo all'infortunio di Leon Goretzka è stato particolarmente sorprendente nel primo tempo da Josip Stanisic, che ha dato il suo debutto a Saisond.
gli sforzi di Freiburg e il dominio del Bayern
La società con sede a Monaco ha controllato in gran parte il gioco e ha registrato diverse opportunità di classe superiore nel primo tempo. Jamal Musiala ha colpito il palo solo al 13 ° minuto e quindi ha causato un'ulteriore tensione nello stadio. Minjae Kim è aumentato al 2-0 al 54 ° minuto trasformando un colpo di testa in un angolo da Kimmich. Questa mossa ha dimostrato l'efficacia del Bayern in situazioni standard.
Freiburg non potrebbe essere scoraggiato. Matthias Ginter ha gestito l'obiettivo di connessione al 68 ° minuto, che ha suscitato la speranza di risarcimento. Nella fase finale del gioco, Friburg ha fatto tutto il possibile per ottenere il pareggio. La Baviera è stata in qualche modo pericolosa in questa fase del gioco e ha preso il comando solo con difficoltà, mentre Friburgo nel 90 °+4 minuti da Michael Gregoritsch ha assegnato la grande possibilità di compensazione.
Cambiamenti ed effetti sulla tabella
Julian Schuster, l'allenatore di Friburg, ha apportato sei modifiche rispetto all'ultima partita prima della partita. Noah Abulu è tornato come portiere, ma ha tagliato una figura sfortunata per entrambi i gol. Nonostante entrambe le squadre che hanno combattuto in modi diversi, la Baviera ha prevalso e costruito il vantaggio su Bayer Leverkusen a sei punti dopo che non potevano vincere a Lipsia.
Con questa vittoria, l'FC Bayern consolida la sua posizione a capo della Bundesliga e fissa un cartello contro la competizione. I giocatori di Monaco possono affrontare i giochi imminenti con nuova fiducia, mentre SC Friburg deve ancora lavorare sulle sottigliezze della loro strategia di gioco dopo il duello perduto.
Details | |
---|---|
Quellen |