Snow Catastrophe: caos per le strade e numerosi incidenti!
Snow Catastrophe: caos per le strade e numerosi incidenti!
Il 10 gennaio 2025, la città di Breckerfeld si trovava di fronte a numerose operazioni da parte dei vigili del fuoco e della polizia a causa delle condizioni invernali. La situazione è stata caratterizzata da incidenti legati alla neve che si sono estesi durante il giorno. The news.de reports a total of four remarkable inserts that had to be managed by the local rescue team.
Il primo incidente si è verificato nel distretto di Greens quando un'auto della polizia è finita nel fossato. I residenti hanno aiutato i servizi di emergenza e i vigili del fuoco non erano necessari. Ciò ha segnato l'inizio di una lunga giornata piena di sfide. In Priereier Straße, i residenti hanno avvisato i servizi di emergenza perché diversi alberi caduti hanno bloccato la strada. Questi alberi, sia grandi che piccoli, sono stati rimossi con una sega a catena del motore, l'uso si è concluso intorno alle 13:15.
Ulteriori missioni nel caos della neve
alle 13:50 C'è stato un rinnovato allarme da parte dei vigili del fuoco su Priereier Straße, dove un altro grande albero ha bloccato la strada. Questo albero è stato anche rapidamente schiacciato e cancellato. Durante l'evacuazione, i servizi di emergenza hanno scoperto ulteriori alberi caduti, in modo che la strada rimanesse chiusa fino a un ulteriore preavviso. La brigata dei vigili del fuoco lavora attivamente insieme alla brigata dei vigili del fuoco di Hagen per eliminare i punti di pericolo. Queste operazioni si sono concluse intorno alle 16:30
Un'altra sfida era in attesa del gruppo di estinzione Dellen, che era stato avvisato di garantire un piccolo dispositivo di scattering caduto. Supportato da un veicolo con venti del camion dei pompieri di Breckerfeld, il dispositivo potrebbe essere rapidamente eretto e tirato fuori dalla strada.
La pazienza interessata dei conducenti in attesa era fortemente enfatizzata; Alcuni hanno persino fornito aiuto sotto forma di pasti. Nel pomeriggio, lo strumento per capannoni e la stazione antincendio e di salvataggio erano occupati con il personale per essere preparati per ulteriori missioni. Questa linea -UP è stata finalmente sciolta dopo che il telaio della neve si è attenuata.
incidenti stradali correlati al tempo
in tutta la GermaniaLe condizioni invernali a Breckerfeld fanno parte di un grave problema che colpisce la Germania. Secondo Tagesschau , la doccia di neve e il ghiaccio nero hanno portato a numerosi incidenti stradali nelle ultime ore. Le autorità di diversi stati federali, tra cui Brema e Lower Saxony, hanno riportato un numero allarmante di incidenti relativi alle condizioni della strada invernale. Nel Brema stesso, circa 80 incidenti gradualmente sono stati registrati in breve tempo.
Altri incidenti gravi si sono verificati nella Sassonia inferiore, dove sono stati contati oltre 110 incidenti stradali in sole otto ore. Ci sono anche pericoli speciali all'aeroporto di Francoforte, dove sono previste cancellazioni e ritardi di volo a causa delle condizioni invernali.
Come il zdf , il servizio meteorologico tedesco (DWD) avvertono dell'imminente piovosità di congelamento e un aumento della levigatura, soprattutto tra venerdì e domenica. L'inverno garantisce il caos, con incidenti, chilometri di ingorghi e una situazione molto impegnativa per i viaggiatori e gli utenti della strada in tutta la Germania.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)