Ruhrverband sta investendo 15 milioni di Green Energy: Inizia l'offensiva solare!

Ruhrverband sta investendo 15 milioni di Green Energy: Inizia l'offensiva solare!
La Ruhrverband annunciò l'8 gennaio 2025 per promuovere ulteriormente la neutralità energetica. Nel corso di un'offensiva fotovoltaica completa, l'associazione prevede di creare grandi sistemi solari su un totale di otto impianti di trattamento delle acque reflue, tra cui Hattingen. È prevista un importo di investimento fino a 15 milioni di euro per l'attuazione di questa iniziativa.
Nell'impianto di trattamento delle acque reflue di Hattingen, i pannelli solari devono essere installati su uno spazio aperto di 24.000 metri quadrati. La procedura di approvazione è attualmente in preparazione, mentre la costruzione sarà richiesta per il terzo trimestre del 2026. La Ruhrverband può già riferire nel 2024 che ha generato più energia rigenerativa nel secondo anno consecutivo.
produzione di energia sostenibile
Inoltre, è stato scoperto che il Ruhrverband è neutrale energetico. Questo equilibrio positivo è considerato un chiaro contributo alla protezione del clima e per ridurre i costi di treni energetici in corso. Nei prossimi due anni, i sistemi di spazio aperto fotovoltaico richiesti saranno costruiti negli impianti di trattamento delle acque reflue corrispondenti.
L'obiettivo del Ruhrverband è essere energico non solo nel bilancio annuale, ma ogni trimestre dell'anno. Il continuo miglioramento delle prestazioni di pulizia degli impianti di trattamento delle acque reflue ha già significato che quasi tutte le acque nel bacino idrografico Ruhr hanno condizioni buone o molto buone. Le tasse associative basate sui benefici si sviluppano moderatamente nel 2025 nonostante un ambiente economico sempre più difficile. L'aumento del trattamento delle acque reflue è del 3,4 per cento, mentre l'approvvigionamento idrico è aumentato del 2,4 per cento.
Details | |
---|---|
Quellen |