Tempeste minacciose negli Stati Uniti: morte e distruzione in Medio Occidente!

Tempeste minacciose negli Stati Uniti: morte e distruzione in Medio Occidente!
Le tempeste minacciose hanno lasciato effetti devastanti negli ultimi giorni nel Medio Occidentale e nel sud degli Stati Uniti. Almeno 16 persone hanno perso la vita da mercoledì a causa di piogge tempestose e inondazioni. La tragedia si è verificata in un momento in cui il National Weather Service ha nuovamente avvertito della vita acuta dopo diversi tornado e violenti temporali sulla regione. Lo stato del Tennessee è stato particolarmente colpito, dove sono stati registrati dieci morti. Ma ci sono state anche altre morti nel Kentucky, Indiana, Missouri e Arkansas.
Nel Kentucky, un ragazzo di nove anni è stato tragicamente strappato lungo la strada per lo scuolabus delle inondazioni ed è stato recuperato morto un po 'più tardi. In Arkansas, un bambino di cinque anni annegò nella sua casa, anche in relazione alle violente tempeste che erano enormi nella regione. Quindi molta pioggia è caduta lì entro pochi giorni, che di solito era prevista in tre mesi. In molte aree, le precipitazioni hanno portato a inondazioni che hanno messo in acqua i distretti e le aree e hanno continuato numerose case e veicoli. Anche l'infrastruttura non è stata risparmiata: un ponte ferroviario è crollato nell'Arkansas settentrionale, mentre un treno merci ha guidato su ciò che ha portato a diversi carri deragliati.
distruzione e avvertimenti devastanti
Le forti raffiche di vento si sono assicurate che i tetti coprivano e raccolti magazzini. Inoltre, il tornado è stato segnalato in varie parti del paese, il che ha ulteriormente rafforzato le condizioni meteorologiche nazionali. Il servizio meteorologico prevede che i livelli fluviali aumenteranno nei prossimi giorni, il che potrebbe portare a ulteriori alluvioni. In totale, oltre 90 milioni di persone in gran parte degli Stati Uniti, dal Texas al Minnesota e al Maine, sono minacciate da tempeste, come zdf riferito.
Le cause delle violente tempeste sono attribuite dai meteorologi a una combinazione di riscaldamento del giorno, un'atmosfera instabile, nonché un forte parabrezza e umidità dal Golfo del Messico. Circa 40 persone sono morte nel Medio Occidentale e nel sud degli Stati Uniti alle prime tempeste di marzo, che hanno causato una distruzione simile. Gli effetti spettrali degli ultimi giorni sollevano la domanda urgente di quanto sia ancora imminente mentre le previsioni indicano un pericolo persistente.
Il danno è schiacciante: veicoli caduti, edifici distrutti e alberi sradicati, nonché i piloni congiuntivi di elettricità sono solo alcune delle conseguenze visibili delle tempeste devastanti. Rapporti di radio eennepe ruhr sono stati parzialmente collassati in un suburb di Indianapolis warehouses, con una persona che è temporaneamente inclusa. Delle tempeste, un totale di almeno 250.000 famiglie sono temporaneamente senza elettricità, una posizione drammatica che stringe ulteriormente la situazione già tesa.
La pulizia dovrebbe durare a lungo. Gli avvertimenti dei meteorologi sono chiari: le tempeste non sono ancora finite e la popolazione dovrebbe prepararsi per ulteriori condizioni pericolose.
Details | |
---|---|
Quellen |